|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Soul Reaver 2
Ragà ma c'è un chessò na patch che permette di salvare quando vuoi? E' super frustante il sistema di salvataggio sennò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Boscoreale (NA)
|
invece il bello del gioco è proprio quello.
![]() ![]() Se il gioco ti permetteva di salvare quando vuoi, lo avresti finito subito. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' frustante perchè sta troppo distante il salvataggio......cavolo se devo uscire che faccio? tengo il pc acceso per ore e ore?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Boscoreale (NA)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Beh a me succederebbe spesso, visto che non è che dedico molto al giocare...però un pochino al giorno si
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Il gioco é bellissimo [stupenda la trama!] e l'unica pecca é quella di non poter salvare quando vuoi, forse nel 3 capitolo ci sarà il mitico menù "Salva partita"???
Cmq mi sembra che non ci sono patch come per Vampire! Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Cmq se ricordo nel primo episodio potevi salvare la partita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhh
![]() No ragà ma na soluzione la si deve trovare....ma che palleeeeeeeeeee ![]() Ma voi l'avete finito? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Finiti tutti e due!!! ma il primo episodio, grafica a parte,è stato il migliore! Il secondo è composto x metà da interminabili filmati che non si possono saltare!!! Che palle!!!! Poi SR2 è fin troppo facile.... Mah,quando l'ho finito sono rimasto deluso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ragà vi posso dì na cosa?
Oggi parlavo al cell con la mia "quasi ragazza"(dovrebbe mancare poco che ci mettiam insieme...spero) e lei diciamo che conosce meglio di me la saga. Ha detto che lei l'ha finito 1000 volte Soul Reaver 1.....io ho appunto solo il 2 e devo ancora imparare bene...già qualche tempo fa avevo iniziato a giocare ed in certi punti siccome mi dovevo ancora impratichire con i comandi non sapevo che fare e ci stavo del tempo su alcuni punti. Adesso oggi riprovavo a giocare....e cavolo mi son scordato il dove andare dopo che la mietitrice di anime si è risvegliata del tutto all'inizio....possibile? ![]() Mi domando a sto punto se è il mio tesoro che è na furia o è proprio che chi ha gocato al primo episodio è già in vantaggio. No perchè ho come la sensazione che adesso che gli dò il gioco intero lo finisce nel giro di qualche giorno......ed io magari lì a faticare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Eheheh io il primo l'ho finito (me ne vergogno) con le soluzioni ma il secondo me lo sono fatto in 4-5 giorni tutto da solo. E' molto + facile rispetto al primo. ma scusate qui parlate solo di SR ma la saga di "Legacy Of Kain" comprende anke il mitico Blood Omen e il seguiot uscito uscito da poco Blood Omen 2. A me manka solo il primo da finire .... sapete la grafica nn attira molto
![]() Quote:
Io l'ho provata la patch di vampire .... ha funzionato, potevo salvare quando volevo, peccato che la grafica e' andata a farsi benedire ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ammazza allora mi sa che lo finisce con pochissimo tempo anche lei....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.