Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2002, 22:15   #1
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Soul Reaver 2

Ragà ma c'è un chessò na patch che permette di salvare quando vuoi? E' super frustante il sistema di salvataggio sennò
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2002, 22:21   #2
black_wizard
Senior Member

L'Avatar di black_wizard

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Boscoreale (NA)
invece il bello del gioco è proprio quello.

Se il gioco ti permetteva di salvare quando vuoi, lo avresti finito subito.
black_wizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2002, 22:29   #3
Dark Schneider
Senior Member

E' frustante perchè sta troppo distante il salvataggio......cavolo se devo uscire che faccio? tengo il pc acceso per ore e ore? Ma che palle....
Old 14-08-2002, 22:39   #4
black_wizard
Senior Member

L'Avatar di black_wizard

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Boscoreale (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
[b]E' frustante perchè sta troppo distante il salvataggio......cavolo se devo uscire che faccio? tengo il pc acceso per ore e ore? Ma che palle....
sola una volta mi è successo. Ho tenuto accesso il pc per 3 ore.
black_wizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2002, 22:52   #5
Dark Schneider
Senior Member

Beh a me succederebbe spesso, visto che non è che dedico molto al giocare...però un pochino al giorno si
Old 15-08-2002, 09:48   #6
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Il gioco é bellissimo [stupenda la trama!] e l'unica pecca é quella di non poter salvare quando vuoi, forse nel 3 capitolo ci sarà il mitico menù "Salva partita"???

Cmq mi sembra che non ci sono patch come per Vampire!

Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2002, 13:13   #7
Dark Schneider
Senior Member

Cmq se ricordo nel primo episodio potevi salvare la partita
Old 15-08-2002, 15:57   #8
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Quote:
[b]Cmq se ricordo nel primo episodio potevi salvare la partita
No, neanche in quello... Addirittura aveva un sistema ancora più seccante di quello di SR2... partivi sempre dall'inizio, andavi al portale, e ti teletrasportavi dove avevi salvato...
Old 15-08-2002, 19:20   #9
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da Darkman
[b]

No, neanche in quello... Addirittura aveva un sistema ancora più seccante di quello di SR2... partivi sempre dall'inizio, andavi al portale, e ti teletrasportavi dove avevi salvato...
Già!:o
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 15-08-2002, 19:50   #10
Dark Schneider
Senior Member

Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhh
No ragà ma na soluzione la si deve trovare....ma che palleeeeeeeeeee
Ma voi l'avete finito?
Old 15-08-2002, 20:07   #11
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
[b]
Ma voi l'avete finito?
Sia il primo che il secondo, anche se molte volte era molto frustante!

Ciao.
Old 16-08-2002, 00:36   #12
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Finiti tutti e due!!! ma il primo episodio, grafica a parte,è stato il migliore! Il secondo è composto x metà da interminabili filmati che non si possono saltare!!! Che palle!!!! Poi SR2 è fin troppo facile.... Mah,quando l'ho finito sono rimasto deluso...
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2002, 02:07   #13
Dark Schneider
Senior Member

Ragà vi posso dì na cosa?
Oggi parlavo al cell con la mia "quasi ragazza"(dovrebbe mancare poco che ci mettiam insieme...spero) e lei diciamo che conosce meglio di me la saga. Ha detto che lei l'ha finito 1000 volte Soul Reaver 1.....io ho appunto solo il 2 e devo ancora imparare bene...già qualche tempo fa avevo iniziato a giocare ed in certi punti siccome mi dovevo ancora impratichire con i comandi non sapevo che fare e ci stavo del tempo su alcuni punti. Adesso oggi riprovavo a giocare....e cavolo mi son scordato il dove andare dopo che la mietitrice di anime si è risvegliata del tutto all'inizio....possibile? Quindi per sms gli ho detto che gli avevo fatto Soul Reaver 2...visto che appena ieri sera s'era scaricata il demo per vedere com'era. Oggi m'ha risposto all'sms che Soul Reaver 2 gli piace tantissimo e che ha già finito il demo(che se non vado errato ti fa fare tutto il primo livello visto che m'ha detto che gli arrivava fino al luogo inondato d'acqua).
Mi domando a sto punto se è il mio tesoro che è na furia o è proprio che chi ha gocato al primo episodio è già in vantaggio.
No perchè ho come la sensazione che adesso che gli dò il gioco intero lo finisce nel giro di qualche giorno......ed io magari lì a faticare
Old 16-08-2002, 09:38   #14
Death81
Member

L'Avatar di Death81

Iscritto dal: Mar 2002
Eheheh io il primo l'ho finito (me ne vergogno) con le soluzioni ma il secondo me lo sono fatto in 4-5 giorni tutto da solo. E' molto + facile rispetto al primo. ma scusate qui parlate solo di SR ma la saga di "Legacy Of Kain" comprende anke il mitico Blood Omen e il seguiot uscito uscito da poco Blood Omen 2. A me manka solo il primo da finire .... sapete la grafica nn attira molto

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan
[b]

Cmq mi sembra che non ci sono patch come per Vampire!

Ciao.

Io l'ho provata la patch di vampire .... ha funzionato, potevo salvare quando volevo, peccato che la grafica e' andata a farsi benedire
Old 16-08-2002, 14:36   #15
Dark Schneider
Senior Member

Ammazza allora mi sa che lo finisce con pochissimo tempo anche lei....
Old 18-08-2002, 08:41   #16
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da Death81
[b]
Io l'ho provata la patch di vampire .... ha funzionato, potevo salvare quando volevo, peccato che la grafica e' andata a farsi benedire
A me é rimasto tutto normale!:o Boh!

Ciao.
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian