|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/tablet...to_117902.html
Inizia l'era degli eReader con display a colori e BOOX non si fa trovare impreparata anzi decide di lanciare un nuovo prodotto relativamente compatto ma con tutta la potenza e le funzionalità viste già con altri suoi prodotti. Ecco allora il nuovo Tab Mini C. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
interessante ma costoso.. a quei prezzi ci sono tablet ormai..
come block notes mi pare molto interessante ma il prezzo è alto per giustificare la cosa. c'è la possibilità di sincronizzare in tempo reale le note con il pc ? magari Teams ? sarebbe carino se si potesse usare per lavoro
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
grosso difetto costa uno sproposito, lei che lavora spesso in mobilità e deve fare molti schemi si trova molto bene ma tra cover e penna avanzata ha speso quasi un millino
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
in effetti il costo è un pelo alto, ho provato con un lenovo 12 che uso con il drone ma prendere appunti su pdf è scomodo anche se qualitativamente non c'è nulla da dire.
gli eink a colori sono la svolta ma ci son 100€ di troppo, vuoi mettere aprire un progetto in pdf e annotarsi a colori varianti e correzioni? altrimenti torniamo a questa! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Mah ... davvero troppo costoso. Mi servirebbe davvero per poter leggere i fumetti, ma gli inconvenienti sono troppi: schermo piccolo, pochi colori, TROPPO caro. Rimango sul mio tablet da 10'', full optional, che mi è costato poco più di 120 euro .... anche se la batteria non mi regge più di 10 ore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
|
Semplicemente non è un prodotto per tutti, ho visto una recensione del modello "A4" fatta da Riccardo Palombo ed è veramente un bel prodotto forse anche più sensato per un utilizzo Pro avendo lo schermo più grande, questo modello mi sembra più adatto alla lettura di libri e quindi i colori forse sono superflui.
Se fossi sempre in giro e dovrei prendere appunti un pensiero su quello più grande lo farei. Poi ognuno trova il prodotto perfetto per se stesso come l'utente sopra che con 120 euro ha preso un tablet adatto alle sue esigenze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Io uso un iPad Pro da 10” e lo trovo molto comodo per lavorare e tutto ma lo trovo scomodo per prendere appunti anche con la sua penna tanto che ho preso la tastiera e lo uso come piccolo PC per mail e internet e lo trovo molto comodo in questo. Cercavo qualcosa di più comodo per poter prendere appunti ma cozzo sempre con qualche “difetto” e alla fine lascio stare .. Questo mi piaceva ma credo che lascerò stare nuovamente.. ho visto anche quello di amazon (monocromatico) ma vedo che i prezzi tendono a salire molto facilmente .. forse il vecchio buon blocknotes cartaceo (che attualmente uso per gli appunti) forse resta la soluzione migliore..
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
https://www.wacom.com/it-it/products...d-bamboo-folio Ps Non chiedermi come funzionano, mai usati...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
quali alternative esistono oggi con e-ink a colori, se ne esistono?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
In pratica non ci sono alternative, solo eboox li fa a colori usando questi nuovi pannelli, kobo e amazon puntano su altro.
Io se non avessi preso il samsung fold ci farei un pensierino, è sempre stato il mio pallino leggere i fumetti a colori in portabilità e lo schermo di tablet e smartphone affatica la vista. Sono curioso di vederli dal vivo, spero arrivino nei negozi fisici. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.