|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ac_117547.html
Durante una conferenza con i media americani, Microsoft ha annunciato che il suo servizio Xbox Game Pass per PC sarà accessibile da GeForce NOW entro i prossimi mesi. Questo consentirà agli abbonati di sfruttarne il catalogo da qualsiasi dispositivo supporti GeForce NOW. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
qui la situazione si fa molto interessante, con un doppio abbonamento (geforce now+xbox pass) si può potenzialmente giocare ovunque a un'infinità di giochi (anche se non si sa nulla sulla lista di giochi compatibili). se poi basta un cellulare col 5g beh la situazione si fa estremamente interessante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Grandi! Ottima mossa
Rimpiango aver stoppato l'abbonamento da 5€ mensili per alcune divergenze
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Ho provato geffonow con controller e devo dire tanta roba, ora con quest'ultima combo la cosa si fa davvero molto interessante..
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Dopo Stadia (rip) e Xbox game pass, GeForce Now è l'ultimo che mi manca da provare, cosa mi aspetta? Si può almeno giocare con mouse e tastiera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
https://nvidia.custhelp.com/app/answ...mouse-on-lg-or |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
interessante proprio
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sono il primo che odia pagare abbonamenti a destra e a manca..
Ma c'è da dire che xbox gamepass non è male e considerando il costo delle GPU e di tutto l'ambaradan, alla fine per giocatori occasionali non è male come idea. Non è per gli hardcore gamer, ovvio.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Grazie, questa estate una chance gliela do
Quote:
E poi la situazione gpu mi ha stufato, tra poco attacco dietro il monitor uno scatolotto con dentro una APU e ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io ho giocato col cell ad AC Origins, tutto sommato fattibile.
Poi mi sto dedicando al retro gaming con batocera e gli emulatori sul cell, praticamente il pc non lo accendo più se non per lavorare
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
ragazzi, Geforce Now con la Rtx 4080 è eccezionale. Io l'ho provato per mesi, ed è velocissimo, non ti accorgi proprio di giocare in cloud e inoltre ti danno una Rtx 4080 con una generosissima dotazione di 24GB Vram.
L'unico problema è la qualità grafica se siete dei veri puristi: tutti i giochi si vedranno sfocati, questo per via dei codecs di compressione streaming video. A questo non c'è rimedio e non è colpa di Geforce Now. Si può un pò mitigare la cosa usando il filtro Sharpening e Sharpening + dalle opzioni di Geforce Now ma non si ottiene comunque un risultato perfetto come quando si gioca in locale. Peccato veramente, altrimenti io mi sarei fatto l'abbonamento a vita. La Rtx 4080 da 24Gb Vram è una bomba, e ho sparato al massimo persino giochi come Watch Dogs Legion e Dying Light 2. Addirittura Far Cry 6 l'ho pompato al massimo + HD Textures + Resolution Scale al 200% (cioè 8k!) e va in maniera impressionante, toccando a malapena 14GB di Vram! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Idem ma in versione più basic (IAGL su Kodi + RetroArch).
Purtroppo il mio limite resta l'odio profondo per qualsiasi controller al di fuori di mouse e tastiera, ho un 8bitdo SN30 Pro che va benone per le mie pretese retrogaming ma non riesco proprio ad usarlo per altro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto però è tanta roba soprattutto se si prende un controller buono come il tuo o uno xbox che si può usare per alcuni giochi PC tipo arcade, racing, ecc ecc.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sono usciti i primi giochi del gamepass compatibili con geforcenow
https://blogs.nvidia.com/blog/2023/0...ursday-aug-24/ Ultima modifica di TorettoMilano : 25-08-2023 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.