|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/storag...no_115188.html
Il CEO di Phison afferma che il mercato degli SSD M.2 PCIe 5.0 ingranerà solo nella seconda metà del 2024. I produttori di SSD sembrano cauti nell'introdurre le nuove unità, malgrado le piattaforme compatibili esistano. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
I dati di accesso random (gli unici che veramente contano) sono più o meno gli stessi dei migliori SSD PCI 4.0 Direi che, al momento, non c'è alcuna reale motivazione per comprare questi nuovi SSD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Questi sono 2 screen del mio pc, un SSD pcie3 e un pcie4, scheda madre X570, 5900X. Alla fine ho messo in vendita il pcie4 e ho tenuto il 3 tanto la differenza nell'uso reale non c'è. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
Il problema non è l'hardware, che in questo caso è velocissimo, ma il software che è pesante e non ottimizzato, non riesce a sfruttare a pieno queste super velocità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: lamezia terme
|
Sono 10 anni che si hanno le stesse prestazioni in random4k, migliorassero dove conta davvero non sarebbe male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Servono a far scendere i prezzi delle versioni precedenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.