|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...pi_113932.html
Con 122,55 milioni di unità, Nintendo Switch è diventata la terza console più venduta di sempre, superando Game Boy e PlayStation 4. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Si ma la console più bella rimane il Super Nintendo. Voi ragazzuoli di oggi non potete capire che sogno fantastico era quella console. Giochi eccezionali, colori bellissimi, il futuristico Mode 7 di Starwing (3D eccezionale per l'epoca), un parco giochi immenso, tanti tantissimi capolavori: Donkey Kong, Yoshi's Island, F-Zero, Super Metroid, Starwing, Final Fantasy, Chrono Trigger, Final Fight. Le giornate passate a Street Fighter 2, interi pomeriggi con gli amici sottratti allo studio. Ora piango e mi commuovo. Non esisterà più una console così bella e completa come quella. La prima PSX le si avvicinava ma lo Snes rimane il top. Tutto il resto è game over, come recitava una pubblicità dell'epoca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Infatti Nintendo sfrutta alla grande la SNES legacy permettendo di giocare sulla Switch tutta una serie di titoli di NES e SNES mediante l'abbonamento online e anche N64 mediante l'iscrizione ad un pacchetto aggiuntivo rispetto al normale abbonamento online.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
un prodotto considerato un fallimento su tutti i siti e forum (pure da me) è riuscito ad avere invece un successo inverosimile.
solo complimenti per nintendo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2022
|
Quote:
SF2 sul SNes rasentava la perfezione, stupendo. Che tempi magnifici! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Avevo il super famicom ma mi facevo prestare il mega drive, però la consolle più magica che ho avuto (e che ho in soffitta) fu l'atari Lynx 1 ,era pura magia,avevo anche il Gameboy ma il Lynx aveva qualcosa di speciale.
Potevo permettermi il super famicom e il resto perché a 14 anni lavoravo in pizzeria finché studiavo alle superiori,mai chiesto a mamma e papà di comprarmi motorino,vestiti etc,mi sono sempre arrangiato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
una console portatile che ti permetteva di giocare ai titoli Nintendo in viaggio, senza vicoli e soprattutto in bagno
![]() non capisco come alcuni abbiano potuto pensare che non sarebbe stata un must ;
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
i vari forum (e pure io) lo percepivano come nè carne e nè pesce (anche perchè lato tecnico è imbarazzante) e dopo il flop di wiiU non c'era grande ottimismo generale verso nintendo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Surface è una divisione da 1,5 miliardi di dollari a trimestre ( nel 2022 sono arrivati intorno ai 7 miliardi totali ) ![]() 7 miliardi anno, tanto per capirci, è superiore al fatturato dell'intera divisione Client di AMD del 2022 ![]() poi se il tuo metro di paragone sono numeriche e paragonate ai portatili Acer bè, grazie, con 1 Surface ci compri 2-3 Acer ![]() Quote:
è una tua personale rielaborazione degli eventi.
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360 ![]() Ultima modifica di AceGranger : 08-02-2023 alle 09:27. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è ovvio sto enfatizzando la situazione, se dico "tutti" intendo la situazione generale e se dico "nessuno vuole surface" intendo non sia molto ricercato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Probabilmente è pure l'incasso giornaliero di mcdonald, eppure restano umili ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
Per fortuna.
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Sincemermente all'epoca ero davvero scettico su questo nuovo Nvidia shield rimarchiato Nintendo (l'hardware è quello) sia sulla soluzione dei Joycon, a me pareva ne carne ne pesce: Come console portatile mi pareva ingombrante e con poca autonomia (anche se mi pare di capire che nemmeno il 3DS XL da questo punto di vista brillasse) mentre come console fissa non reggeva il confronto con le PS4 e xbox one di allora figuriamoci con quelle attuali.. Vero poi che con la morte di PS Vita Nintendo aveva apparentemente il monopolio delle console portatili, ma bisogna anche ricordare che ormai da tempo a dettare legge sono gli smarpthone, e un Genshin Impact credo muova molti più numeri dei vari Zelda. Inoltre la poca potenza hardware ha reso necessari non pochi compromessi per potare molti giochi moderni su switch tanto che alcuni giochi girano solo tramite "cloud streaming" ma dato che sono anche poco ferrato in materia lascio un articolo sulla questione: I giochi cloud per Nintendo Switch hanno grossi problemi Prezzi alti e qualità discutibile, ma le performance? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
https://www.crn.com/amd-sees-record-...et-ryzen-slump io ho scritto in italiano, sei tu che non capisci mai un'emerita mi...a ![]() e meno male che non ho usato le % ![]() Quote:
per i numeri si, un gioco ad acquisto iniziale elevato non potra mai competere con un mobile Free, anche se l'ultimo Zelda ha fatto numeri impressionanti; Genshin Impact è a 65 milioni di utenti , l'ultimo Zelda ha comunque fatto 24 Milioni di copie mentre Mario Kart 8 56 Milioni; sono numeri elevati. si la potenza è stato l'unico suo vero neo, purtroppo hanno usato un chip che era gia vecchio all'uscita e pure su nodo di silicio vecchio; visto il successo è quasi certo che la prossima console sara una switch 2.0 e non cambieranno tipologia di console, speriamo solo che utilizzino un chip piu al passo con i tempi in cui uscira.
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360 ![]() Ultima modifica di AceGranger : 08-02-2023 alle 12:17. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.