|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Violazione privacy Iphone
Buongiorno, oggi vi chiedo un'altra cosa, non so se ricordate la discussione di qualche giorno fa in cui cercavo una soluzione per trasferire le chat di WhatsApp da Android a iOS, purtroppo non ci siamo riusciti. Bene oggi, vi chiedo una cosa strana che ho notato sull'Iphone, vi ricostruisco la vicenda.
L'iPhone XR era in passato di un'amica di mia cognata che lo ha regalato a quest'ultima. Mia cognata proveniva da Android, abbiamo formattato alle impostazioni di fabbrica l'Iphone e installato il suo account Google. Bene, dopo pochi giorni volevo mostrarle un video su YouTube dall'Iphone, apro l'app e noto che nel motore di ricerca ci sono le ricerche di mia cognata, le ricerche dell'amica e anche le ricerche mie (fatte quindi sul mio telefono, un Honor 9). Ora vi chiedo, posso capire le ricerche dell'amica (precedente proprietaria), cosa molto strana visto che abbiamo resettato l'Iphone e cancellato l'account, ma come è possibile che ci fossero anche le mie ricerche? L'unica cosa in comune tra il mio Honor e l'Iphone di mia cognata è stato collegarci ad una stessa rete WiFi. Sapete darmi una spiegazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
io più che a gridare alla violazione privacy dell'iPhone guarderei più in direzione Google...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.