|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...de_105773.html
I primi teardown di iPhone SE di*terza generazione sono arrivati e hanno fornito degli interessanti sorprese soprattutto a livello di componenti nuove e aggiornate. In primis la batteria decisamente più grande. Ecco di quanto. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
quindi rispetto all'ultimo SE
-processore migliore -ram aumentata -batteria aumentata -5g appena trovo un'offerta da 450 o meno sono obbligato a comprarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
io ho preso quello 2021 per necessità, non per me, ma per rimpiazzare lo xiaomi mi a9 che si addormenta in ricezione + varie... non ha il 5g non che me ne freghi per la soc e la ram normale evoluzione
200mA in più a patto che le celle di litio non facciano cagare come qualità* e non mandino in sofferenza l'alimentazione al primo carico prolungato di cpu, tipo se accendi e la batteria è sotto il 20% si spegne di botto... *=come da sostituzione batteria del 6s ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
almeno il doppio del 6s a parità di modalità d'uso
col 6s batteria di 3 anni 84% rilevata, in modalità mappa o uso gps ho seri problemi a non rimanerci in mezzo per più di 1/2 ora e se accendo con la batteria sotto il 30% mi si spegne di botto caricando i processi d'avvio e devo sempre tenere il caricabatteria pronto, questo è quello che mi rompe di più... ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quando lo uso normalmente lo uso poco e faccio anche 2 giorni: un pò di musica in macchina (tra la mezz'ora e l'ora), controllare la posta ogni tanto, qualche messaggio, qualche navigazione internet dipende molto dall'uso, se sei abituato a telefoni grandi con batterie grandi e usi tanto il telefono lascia perdere
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non mi dispiace comunque avere qualche ora in più di autonomia, attenderò le comparazioni su youtube |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
se vuoi stare in casa Apple mi orienterei su altro tipo iPhone 13 se vuoi batteria.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.