|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
come visualizzare o meno l'estensione nel nome file?
ho win98
tempo fa avevo abilitato la visione dell'estensione del file, cioe' il file mp3 "pippo" lo vedo da win come pippo.mp3 da dove lo avevo abilitato che non ricordo?? :o:o ora lo vorrei disabilitare..
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: provincia di R.E.
|
Apri una cartella qualsiasi, vai in >Visualizza<, scegli >opzioni cartella< prendi la linguetta >visualizza< e metti il segno di spunta nel quadratino >nascondi le estensioni dei file per i tipi di file conosciuti<
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Fatto grazie!
Ci credo che non lo vedevo...tutte le voci nel menu' visualizza le ho in inglese ( lingua che non conosco molto bene..:o) Hide file extension for know file type, azzarola, come mai e' in inglese? tutto il resto e' in italiano.... PS nuovo del forum? benvenuto ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Questa non la sapevo.
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: provincia di R.E.
|
Grazie del benvenuto
![]() Mi fa piacere per una volta essere utile, visto che tante volte mi sono stati utili i consigli letti sul forum. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Benvenuto anche da parte mia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.