|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2021
|
Portable SSD non compatibile con windows 11
Salve a tutti
ho appena acquistato un mini SSD portable (M.2 SSD shl r320 portable SSD USB 3.1 type c) da 6 tera ma dopo varie prove ho notato la non compatibilità con windows 11 l'ho testato su un pc con windows 10 e funziona perfettamente ora vi chiedo : esiste un modo per rendere il mio pc con windows 11 compatibile con questo SSD? magari con qualche driver o tool specifico?? grazie chi vorrà aiutarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2020
|
Hai provato con un altro pc con Windows 11 ?
Non trovo il modello in questione su internet Ultima modifica di SpazioSpazio : 04-02-2022 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2021
|
purtroppo non ho altri pc con windows 11 ma ho provato con un mac e nemmeno funziona..
volevo chiederti : sai dove potrei vedere per cercare dei driver che potrebbero farlo funzionare? comunque se metti la sigla che ho scritto dell'SSD su amazon lo trovi , è li che l'ho comprato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
https://www.google.com/url?sa=t&rct=...gAQRMsu_O-mG-x in base al prezzo che lo hai pagato, potrai capire o meno se hai preso una bidonata e quindi restituirlo al mittente al più presto, chiedendo il rimborso e segnalando il venditore e prodotto ad amazon.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Che in realtà è solo un Aluminum Enclosure, cioè un box esterno vuoto. Un adattatore per far collegare uno SSD NVMe via USB, ma il SSD lo devi mettere tu. Sicuro che il tuo è "pieno" con un veroSSD? ![]() No perché trovare un SSD NVMe da 6 TB non mi sembra cosa facile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.