|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
[PD] Vendo Dischi 6 Tera Western Digital RED/RED PRO
[PD] Vendo Dischi 6 Tera Western Digital RED NUOVI IN GARANZIA (etichetta rossa)
Vendo (per cambio progetto), dischi della Western Digital da 6 Tera RED: - Modello WD60EFAX - Capacita 6TB - dischi nuovi mai aperti in garanzia - perfetti per il RAID o uso singolo (sono veloci). Prezzo 115 + sped l'uno (eventualmente trattabile) - Modello WD6003FFBX (garanzia mediamente 1/06/2026) - Capacita 6TB - Dischi nuovi mai aperti Prezzo 145 + sped l'uno (eventualmente trattabile) Garanzia diretta Western Digital tramite seriale (non sono versioni OEM). (Disponibili anche gli equivalenti dischi da 8 nuovi mai aperti in garanzia versioni plus e pro) In vendita anche altrove. (nessun problema a fornire foto ecc) - precedenza a chi acquista più unità con precedenza a mano - precedenza alla consegna a mano con pagamento in contanti - possibilità di spedire con pagamento bonifico bancario - non inquinate esistono i mp - Solo realmente interessati, astenersi perditempo - code max 8 ore Ultima modifica di mikem : 21-12-2021 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Plus tipo WD60EFZX non hai niente ?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dischi da 8, stasera guardo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2020
|
Coda per 2 WD6003FFBX spediti, invio MP
Ultima modifica di LentapoLenta : 21-12-2021 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Pagamento inviato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
dopo scambio di messaggi privati trovato accordo per scambio a mano per 4 hdd nei prossimi giorni
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Ciao. Ti è rimasto qualcosa?
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Chiedo scusa al venditore per il ritardo, ho potuto installare i dischi nel NAS solo un paio di giorni fa... tutto assolutamente perfetto come da descrizione! Pacco a prova di bomba, HDD ancora imbustati... cosa volere di più?
Trattativa piacevole e liscia come l'olio... venditore raccomandatissimo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.