|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/inno...fe_103368.html
Cresce l'utilizzo dell'eCash e sempre più aziende stanno valutando la possibilità di pagare tramite criptovalute così da limitare il tasso di abbandoni dei carrelli, che negli ultimi 12 mesi è incrementato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Molto interessante questa indagine anche se fatta da Paysafe che è leader a livello europeo nell'eCash. Certamente questa indagine non è fatta dai monopolisti delle carte di credito ovvero Visa&Mastercard, non hanno alcun interesse a dire che la gente non vuole usare le sue soluzioni. Da questa indagine si evince che la maggior parte degli Italiani non ama V&M. Con buona pace di chi con V&M ci compra anche il caffè o spera di comprarci pure il caffè. Inoltre noto che a livello europeo la situazione è simile.
Un appunto su AppGallery di Huawei è che l'app Paysafe è presente nello store: https://appgallery.huawei.com/app/C102650767 inoltre è possibile con paysafecard pagare qualsiasi acquisto di app o in app su AppGallery. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ste statistiche sono proprio statistiche.. io mille volte ho rinunciato a un acquisto su amazon in fase di checkout non per il pagamento ma es perchè l'oggetto non era idoneo a essere spedito in un locker oppure perchè il locker è pieno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Io voglio il pagamento in natura tra le opzioni, se solo qualcuno investisse su di me creerei un portale dove si può comprare pagando in natura
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
forse ho letto male.. ma .. quanti sono quelli che hanno partecipato al sondaggio ?..
età media ? spesa annua sulla piattaforma ? sarebbe bello poter capire come è fatta quell'analisi se chiedo a mia nonna e sua sorella sono certo che il 100% degli intervistati mi dirà che non vuole la cripto ne sa cosa sia questa nuova malattia :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Giustamente i ggiovani comprano critpofeccia o la minano con le tanto sudate rtx comprate al triplo, e vorrebbero usare quella roba per farci qualcosa. Eppure la soluzione e' molto piu' semplice.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
@Notturnia. C'è il link allo studio nell'articolo. In ogni caso, questa la risposta alla tua domanda ;-)
"The online survey was conducted with 918 payment method decision makers across the U.S., U.K., Canada, Bulgaria, Italy, Germany, Austria and Brazil, of businesses with a company size of 1-50 employees, who sell mostly or only to consumers. The instore survey was conducted with 201 payment method decision makers across the U.S., with a company size of 1-50 employees, who sell mostly or only to consumers" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
|
Tutti i criptofannulloni a zappare i campi.
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Magari, in italia ai criptofannulloni gli diamo il reddito di nullafacenza
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
non so ma quando studiavamo statistiche 30 anni fa ci dicevano che la statistica so fa sui grandi numeri .. si vede che 918 pagamenti sono considerati tanti per quella piattaforma.. boh.. a me pare un campione scarsamente significativo per farci un articolo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
@Notturnia Io ho letto metà Report, non attentamente ma almeno ho capito grosso modo di cosa si sta parlando: hanno intervistato il responsabile di un migliaio di siti che hanno tra i 1 e i 50 (?) dipendenti, quindi medio piccoli. Ho capito male io oppure tu non hai letto il Report?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Non vedo nessun motivo per il quale un commerciante dovrebbe snobbare un mercato da 3 trilioni...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
che mondo di idioti, stanno facendo di tutto per togliere i contanti cosi da poter tracciare i soldi che spendiamo con le carte di credito e poi si scopre che la gente gia è pronta a pagare con le criptovalute che non sono tracciabili e non si sa da dove proviene quel denaro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
@Notturnia: non 918 pagamenti. 918 decision maker, responsabili delle decisioni sui metodi di pagamento di aziende sotto i 50 dipendente. È ben diverso da 918 transazioni, eh: parliamo probabilmente di centinaia di migliaia di transazioni gestite all'anno da queste persone
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.