|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ca_100362.html
Revolution Software, creatori della popolare serie Broken Sword, e il publisher francese Microids annunciano l’uscita di Beyond a Steel Sky, che arriverà il 30 novembre 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
.... non so, dopo tutto questo tempo un seguito in Vettoriale ....
.... prevedo l'esito di Monkey Island.... un buco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
L'ho giocato!
L'originale 27 anni fa e adesso questo.. mamma mia che flashback! ![]() ![]() ![]() Secondo me molto carino con anche tanto effetto nostalgia!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
l'originale rientra tra i giochi da riprendere/finire, e nel settore Avventure grafiche son un bel pò di titoli (tra quelli famossissimi giusto LOOM e chissa che altra roba)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Steel sky ovviamente già giocato e finito ai tempi. Una avventura davvero ben fatta e ben realizzata, ho apprezzato davvero tanto.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
come The Dig e qualcun altro, iniziato ma poi non più continuato, anche se a questo ero proprio agli inizi, a The Dig verso la fine (credo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Mi pare evidente siano poligoni pieni non so nemmeno se l'unreal engine di cui si parla sarebbe in grado di gestirla... Quote:
Poi si sa che le avventure grafiche sono 20 anni che sono un genere di nicchia con poche uscite nel panorama indy... PS comunque ok si tira sembra in ballo la Lucas, ma la Sierra? Nessuno ha nostalgie delle avventure Sierra? PPS E in effetti nemmeno io ho mai giocato a Loom, sarà che quel tizio losco con un occhio di vetro che si trova al Bar Scumm non è che sia proprio convincente... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
I Larry li sta regalando Indiegala, ma a parte il 7 (l'unico di cui ho vero interesse) , il resto sta bene lì dov'è. Le serie "XX Quest" mai interessato Poi sicuramente ci sarà altro in mezzo che ho provato della Sierra in generale, ma non me ne ricordo. Potrei dire che ho più nostalgia per l'Adventure Soft (Simon the Sorcerer ), o Psygnosis (Discworld in primis, ma tanta altra roba) etc.. che Sierra sinceramente. Quote:
![]() Di retrogame che non ho giocato ai tempi ma poi ripresi anni dopo ce ne ho avuti tanti, a partire da Woodruff and the Schnibble of Azimuth che era pubblicizzato su un topolino di allora ![]() Ultima modifica di Silent Bob : 05-09-2021 alle 13:48. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.