|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...no_100169.html
E' stata pubblicata online una lista non ufficiale, ma basata su indicazioni fornite da fonti interne, che riporta quali dispositivi Xiaomi, Redmi, POCO e Black Shark riceveranno Android 12 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
beh...
MI9 T PRO, pagato un paio d'anni fa 350 euro su amazon, con schermo fullscreen, no buchi o tacche, che è partito dal 9 e arriverà al 12 (e magari anche il 13) non mi pare un cattivo affare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
E infatti non lo riceverà... Mannaggia a loro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ultimamente molto deluso dal supporto Xiaomi, anche qui a seconda del modello che ha avuto più o meno fortuna si rimane indietro con gli aggiornamenti, e oramai sono lontani i fasti dei vecchi "mi" aggiornati per anni (basta vedere i Mi9 tutti fuori dall'aggiornamento o il Mi8T, preso all'uscita, già abbandonato dopo neppure due anni).
E poi trovi Samsung che garantisce tre major update e quattro anni di supporto patch con molti telefoni, anche in fascia media. Mai piaciuta Samsung per vari motivi, ma lodevole l'iniziativa e spero che sia premiata per questo, così magari i diversi produttori si decideranno a supportare meglio i propri dispositivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Il mio Xiaomi non c'è nè tra i modelli che lo riceveranno, nè tra i modelli che non lo riceveranno......
![]() Tanto...... ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Che poi la cosa mi interessa in maniera assai limitata, dal 9 al 11 attuale non ho visto cambiamenti che mi facciano dire "wow" e come tale non mi aspetto un altro "wow" con il 12, e semmai un giorno lo vorrò e non sarà disponibile ufficialmente vado di lineage o altre rom. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.