|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ato_99172.html
Il cheat "non rilevabile" e "inarrestabile" basato sul machine learning non vedrà la luce: Activision si è mossa facendo pressione sullo sviluppatore, il quale fa sapere di aver abbandonato il progetto. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
vane gioie, è stato aperto il vaso di pandora (e probabilmente c'è chi lo aveva già aperto già prima)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: lamezia terme
|
Ma che gusto c'è ahaha cioè un pc che gioca al posto tuo ma che giochi a fare ahaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Affossato ? Pensavo dal titolo si parlasse di contromisure e invece han semplicemente minacciato lo sviluppatore, tuttavia questo vuol dire che ne usciranno di analoghi da altri sviluppatori.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Molto interessanti le applicazioni alternative.
Riguardo il cheat...beh farsi un secondo PC solo per barare si commenta da solo. Non che barare su singolo PC sia meglio.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
una versione definitiva pubblica del cheat mi immagino sarebbe un accrocchio da inserire tra pad e console/pc e che dentro abbia tutto il necessario compreso una webcam collegata via cavo
Ultima modifica di TorettoMilano : 14-07-2021 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Lo assumeranno alla Difesa per lo sviluppo di droni militari...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
E fa anche paura pensare a cosa potrebbero fare dei droni/robot militari armati.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quindi Minacciano Uno per un qualcosa che di Inlegale ha Nulla, semplicemente una AI che gioca ad un Videogioco? Di fatto invece andrebbe punito chi lo usa negli e-Sports ... scambio di Persona, uso di Doping..... mah.
Ragazzo cambia progetto e vendilo ai terroristi, un AIMBOT del genere se funzionava in un gioco può funzionare anche un un ambito reale. Lo so che si vuole difendere il proprio "Gioco di Me.." ma la minaccia è l'ultima cosa, hai soldi che piovono anche per il Culo...Assumilo per le tue AI all'interno del gioco, non minacciarlo. Tra qualche anno questo sclera per altri motivi e compare titolo sul giornale: Giocattolo Autonomo con Uzi fa strage in un campo universitario, alla guida non c'era nessuno ma solo un AI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Argomento contorto i cheat, o piu che altro la morale che è alla base della loro creazione.
Dire che un cheat è sempre sbagliato e va punito non è sempre vero. Alcuni cheat grafici ad esempio non hanno mai fatto male a nessuno (reskin, recolor ecc) i cheat usati per grindare ore e ore la stessa cosa (esempio negli mmo i boot per pescare, minare, farmare materiali ecc) possono servire da monito a chi produce il gioco per capire che il grind estremo porta a soluzioni illecite e forse conviene correggere il tiro. Il grind rewarding ad esempio è una cosa che personalmente non ho mai sopportato (fai 1000miliono di kill e ti diamo una skin) e ai tempi di cod 2-4 e wow ammetto senza remore che ho usato boot come un pazzo. Oggi finalmente il mercato si è spostato su uno stile skill rewarding, dove ovviamente non c'è spazio per cheat del genere e dove vanno assolutamente bloccati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Piuttosto questo fa da testa di ponte per il tizio che sicuramente se ha abilità nel campo deve essere assunto in attività più utili.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Concordo con la conclusione dell'articolo: mossa che serve a poco, ne arriveranno altri che, stavolta, non si pubblicizzeranno e neppure si saprà che in gioco c'è un'intelligenza artificiale al posto di un giocatore in carne ed ossa. O forse già siamo in questa situazione.
Piuttosto non so se sia necessario avere un secondo PC per usare questo cheat: riducendo le richieste grafiche questo potrebbe girare in una VM sulla stessa macchina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
ma chi ci crede, non si muovono manco con le atomiche questi
poi tanto c'è il cronus e altra roba poco conosciuta, anzi sconosciuta cheat che non sono pubblici etc etc... come fu al tempo di unreal e cs il cheating su console è presente da molto tempo e sempre ci sarà questa è piu' una fake news, come il mass ban che han detto di aver fatto mesi fa, gonfiando i numeri e poi la situazione è peggiorata... probabilmente si sono cacati in mano per la notizia e han dovuto dare una contro notizia al massimo il tizio sarà stato inondato di soldi e messo a tacere, magari assunto direttamente da loro, ma ci scommetto le palle che se non è lui a sviluppare la cosa, sarà qualcun altro il punto è far continuare a pensare ai coglioni che il multi su console sia relativamente safe edit: ecco a parte il cronus c'è anche lo xim apex venduto da amazon, settato a dovere non ti darà aimbot e wh, ma il rinculo praticamente te lo annulla, mi son visto cosi' tanti video che se lo avessi in mano lo saprei configurare a occhi chiusi Quote:
smartphone che già è utilizzato per configurare lo xim e il cronus per acquisire basta una camlink cinese usb, ne ho una, costano dai 7 ai 12 euro Ultima modifica di egounix : 14-07-2021 alle 10:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di TorettoMilano : 14-07-2021 alle 10:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
Stadia si vanta di essere esente cheat visto che all'utenza arriva un Video in Streaming, ma una Cam con AI e controller MOD e giochi su tutto, e addio all'a voce del vocabolario Immune a Cheat. Che il Cheat sia Immorale non ci stà dubbio, ma se non modifico codice al gioco e creo una AI, siamo nel limbo, oggi ti fermo il tuo cheat concettuale, domani la tua chat pubblica perchè parli di come potenzialmente aggirare un qualcosa, fin che non esiste un reato, almeno liberi di parlare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: sk000ks
|
oramai i cheat rovinano il 90% dei giochi multiplayer
io non ci credo che non si possano bloccare c'è un enorme business dietro e manca la volontà di fermarli prendi un gioco come CSGO, bellissimo, trovi 1-2 cheater ad ogni competitiva ormai è ingiocabile, il comportamento di Valve è incomprensibile io faccio la mia parte come overwatch, ma la piaga della hack dilaga da un po' sono tornato con rammarico ai giochi single player |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
CS se non sbaglio ci sono pochi giocatori per ogni sessione, quindi se ne trovi 1-2 in ognuna significa che 1 giocatore su 5-6 in media sono cheaters, statisticamente improbabile. Non è che se ti arano automaticamente sono cheaters. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2017
Città: Domodossola
|
Che ficata! Un computer che legge lo schermo di un altro computer e controlla il "joystick" e gioca al posto mio e quindi batte tutti e io posso vantarmi con gli amici... no aspetta... ma solo a me sembra una cagata assurda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.