|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/do...gli_98237.html
La criptovaluta più in voga del momento è pronta a fare il suo ingresso in Coinbase Pro. Da oggi 3 giugno Dogecoin sarà quotata sulla versione Pro, in attesa della disponibilità anche nella versione standard Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
puccioso il cagnolino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
La colonia orbitale su marte è sempre più vicina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Che ca**ata di cryptocurrency...
Nata come presa in giro. Mai sviluppata ulteriormente. Fortemente centralizzata. Emissione inflazionaria (che garantisce il suo crollo a valori sempre piu' bassi alla fine di ogni bull run)
Dogecoin si che e' uno spreco di elettricita'. Altro che Bitcoin. Non capisco come mai la spinga cosi' tanto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Peccato che i cambiamenti di rotta avvengano spesso tra le 2 e le 3 di notte ora italiana
![]()
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Mi che son dela provincia de Vicensa ve digo che il Doge Coin el xe venesian
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
sì vabbeh ma lo hanno capito tutti no?
w il bitcoin col quale compri le mie auto, e il bitcoin vola no aspetta, cattivo cattivo bitcoin, anti ecologista, e il bitcoin crolla w il dogecoin col quale andremo perfino nello spazio, e il dogecoin si impenna .... indovinate il prossimo step ![]() da reiterare ad libitum finchè le oscillazioni di queste crypto pompate e spompate saranno sufficientemente ampie da generare TOT profitto in moneta reale ![]() poi perchè le crypto dovrebbero risentire delle esternazioni di Musk invece di qualsiasi altro miliardario mi lascia esterrefatto, ma vabbeh ![]() ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Oggi è KO ...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
e probabilmente perchè ci sta arbitraggiando di brutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.