|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Prov. Messina
|
[ME+SS] Monitor HP 25x (FullHD-144Hz-1ms-Gsync-Freesync)
Come da titolo vendo monitor HP 25x:
-Risoluzione: 1920x1080 -Refresh Rate: 144Hz -Tempo di risposta: 1ms -NVIDIA G-Sync -AMD FreeSync -Luce ambientale (solo verde) -Regolazione altezza -Bordi senza cornici Incluso Cavo HDMI e Cavo DisplayPort. Funzionante senza alcun tipo di problema, È stato acquistato sul sito di Unieuro il 30/05/2020 con garanzia residua fino al 30/05/2022. Possiedo scatola originale e scontrino valido per la garanzia. Prezzo: 120€ VENDUTO ALTROVE Spedizione: -Ritiro a mano zona Acquedolci (ME) -Possibilitá di mandare voi il corriere direttamente a casa mia -Posta Delivery Standard (10€) Pagamenti: -Contanti per il ritiro a mano -Postepay -Bonifico (spedisco solo dopo aver ricevuto l'accredito) Non accetto Paypal causa truffa qualche anno fa (ho parecchie vendite andate a buon fine su questo forum come prova, oltre 170 feedback 100% positivi sulla Baia). ![]() ![]() ![]() Regole: -Code veloci max 6h -In vendita altrove, mi ritengo libero di rimuovere in qualsiasi momento il prodotto dalla vendita -Una volta affidato il pacco del corriere, NON mi assumo responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento del pacco. Ultima modifica di Jimmy996 : 17-06-2021 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Prov. Messina
|
Uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.