|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/ch...nia_97502.html
Al Fraunhofer Institute hanno messo a punto un componente fondamentale per permettere ai macchinari produttivi di realizzare chip sempre più evoluti, in grado di offrire maggiore potenza occupando poco spazio e consumando meno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non ci ho capito un tubo ma mi fido
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
praticamente è come fare i pcb per i componenti elettronici con le basette fotosensibili e le lampade di wood, solo un poco più raffinato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
esatto! analogia ottima solo devi reitarare 50 volte, aggiungere il drogaggio negli step intermedi e le metallizzazioni in quelli superiori. Ah, e aggiungere 100 billion dollars di ricerca in background sparpagliati negli ultimi 30 anni in giro per il mondo come minimo.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.