|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/po...ale_96712.html
Poste Italiane ha gestito finora oltre 12 milioni di conversazioni con i clienti tramite un bot basato su intelligenza artificiale. L'assistente digitale Poste sempre più fondamentale per guidare i clienti nel mondo Poste. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Intelligenza e Poste, due parole che non stanno bene tra loro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2021
|
Ottimo tanti dipendenti statali che non verranno rimpiazzati, viva l'I.A. progresso e prosperità per gli umani del pianeta Terra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
due commenti incomprensibili. probabilmente generati da un bot di stupidità artificiale.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
vista la media dell operatore delle poste fanno benissimo
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Solo i postini mi sembrano un po' rincoglioniti ultimamente ma per il resto mi trovo molto bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
In Italia che manca è la diligenza sui posti di lavoro e nei lavori statali è drammaticamente peggio perchè non temono licenziamenti immediati .
Di fronte a questo dramma lavorativo, ipotizzare IA la vedo come uno spreco di denaro . |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Complimenti a Poste Italiane PS: Io ho il conto BancoPostaClick e da quando l'ho aperto nel 2008 già allora era ANNI LUCE avanti rispetto a tante banche. Mai avuto un problema. Ma quelli agli sportelli... no comment. ![]() Quote:
E la conferma me l'ha data una persona che conosco, che ha trovato lavoro nelle ferrovie, il quale parlando con chi doveva esaminarli ha detto loro che "se non fate delle grosse cazzate uscite di qui quando sarete in pensione"
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
sono d'accordo in parte, e mi riferisco al fatto che per certe spedizioni mancano proprio, e sarebbero meglio rispetto a certi fatti, saranno rari per carità, risolutive al loro posto sarebbero meglio le diligenze tipo far west:
una flotta di carrozze con cavalli e stazioni di cambio... per certi casi se ne avvantaggerebbero certe consegne tanto che sto cercando una ditta che fornisca questo servizio, ad esempio per le consegne dagli usa, con staffetta qualche bastimento in partenza da new york, florida o limitrofi... con sbarco in porti portoghesi e continuazione della spedizone... senza blocchi cioè, o anche dalla lontana Cina, una buona diligenza con cavalli che parte da shenzèn/ zengshèn, cambiati lungo la rotta tra il kazakistàn, cambio al mar caspio, poi pianure del volga, centro europa e infine al centro di distribuzione ramificato, sempre mediante diligenze, nelle città europee e italiane offrono anche consegne con piccioni viaggiatori, per i pacchetti piccoli quanto alla questione intelligenza artificiale non vorrei proporre soluzioni ma solo per un versante digitale si potrebbero installare dei fari luminosi per trasmettere i dati anche criptati, in una rete opportuna... ![]()
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE Ultima modifica di raxas : 06-04-2021 alle 09:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.