|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...lia_96263.html
Anche Samsung comunica i prezzi per il mercato italiano per la sua gamma TV: arrivano i modelli Neo QLED QN900A, QN800A, QN95A, QN90A e QN80A, caratterizzati dalla combinazione di pannello QLED e retroilluminazione Quantum Mini LED con prezzi da 1.799 a 7.999 Euro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Bellini.
Peccato che ne ho appena comprato uno nuovo. Comunque ho preso un the frame da 49" a 599€, mi sembrava un ottimo prezzo anche se il modello 2019 e più grande temo si perda l'effetto mimetizzazione. Volevo prendere un OLED Sony ma non mi sembrava mai il momento buono, vuoi per il costo vuoi perché ho avuto qualche problema con schermi oled su altri dispositivi, alla fine mi sono stufato e ho risparmiato alla grande, tanto a casa mia sta fisso su youtube o sui cartoni della prole, io me lo godo spento! Male che vada me lo porterò in studio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Posseggo un QLED 65 pollici 4k e non riesco a capacitarmi dell'utilita dell'8K con quella diagonale. A parte questo saranno degli ottimi televisori se sono addirittura migliori della serie 2019 che ho in casa....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.