|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...sco_95902.html
Disponibile solo per gli utenti iscritti al programma Insider, la patch evita l'exploit di una vulnerabilità "sottostimata" su Windows 10 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
"corruzione", non "correzione" nel titolo... A me non dispiacerebbe avere un bug che mi aggiusti il disco...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Nino Grasso è avanti, troppo avanti.
ECCO un altro titolo da tramandare ai posteri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Windows 10, per gli amanti degli sport estremi o persone che lo usano solo per stare a divertirsi con gli aggiornamenti da scaricare. ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() in fondo è stato "corretto" il bug... ora ci vorrebbe un po' di "corruzione" in questa pagina ![]() ![]() ![]() seriamente, io sono convinto che queste siano tutte trovate per aumentare il traffico... è tipo il Maccio Capatonda di HWU! ...deve essere così... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ormai é hardwabarzellettieriditalia, piú che hwupgrade
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Non si capisce se il soggetto è corruzione o correzione...........
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Venezia
|
nessun problema
embè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Risolveranno prima o poi il fatto che Defender continua a rompere/intervenire sui file a cui è più volte stato detto non essere malevoli e che quindi non devono essere toccati/rimossi?
![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2019
|
Il titolo è rimasto con "correzione" comunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per tornare invece al succo della notizia, vi dico invece come l'ho capita io ![]() Forte in particolare delle parole di un utente del forum che è anche un ingegnere (senior nonostante la giovane età) del kernel in MS che disse chiaramente su queste frequenze che in realtà quel comando non costituiva alcuna vulnerabilità (o pericolo) per la macchina che veniva dunque semplicemente "ingannata" portandola a credere di aver riscontrato una corruzione nel file system, MS (con il KB4601319) ha (già) risolto il vero problema che si nascondeva subdolamente tra le sue linee: Quote:
Quindi e per riassumere: il fix al comando che inganna Windows 10 è incorporato solo in 21H2 ma le macchine con le build "di produzione", per quanto ancora "ingannabili" dall'esecuzione di quel comando, in realtà si riprendono da sole dopo appunto il famoso chkdsk /f indotto da quell'abbaglio. Spero di essere stato chiaro ma ci riprovo per la terza volta: il problema ultimo era nel check disk, risolto questo col KB che dicevo, resta fermo l'abbaglio ![]() Ultima modifica di LL1 : 02-03-2021 alle 11:29. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Sto nuovo windows 10 è una porcherìa >
![]() ![]() Non facio neanche a finire di installare W10 che mi tira schermata blu della morte, Sono stato fino alle 3 dell mattino a cercare di risolvere, ora mi tocca tornare a W7 o mettere un Linux Facile come il Mint, Di cambiare mobo non ci penso, uno 1155 buono sta sui 70/90 euri con 4 slot de ram ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
E con win7, non dava l'errore. Dopo varie prove ho scoperto che la mainboard aveva un malfunzionamento nel IME (intel management engine), che ingannava win10, tentava di attivarlo, poi andava in timeout, cambiata motherboard, problema sparito ! Ho usato su un altro pc la motherboard difettosa, disattivando il servizio IME, ma dopo un pò è morta del tutto, ed ora sto aspettando l'RMA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.