|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ica_95856.html
Microsoft e 343 Industries tornano a parlarci di Halo Infinite e, questa volta, ci sono finalmente delle buone notizie. Il team di sviluppo ha lavorato per migliorare la grafica del gioco, da molti definita "deludente": le ultime immagini dimostrano evidenti passi in avanti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
E pensano di aver fatto un buon lavoro ?
Han aggiunto più erba e aggiustato qualche texture e quindi ? Si sono dimenticati per caso che dovrebbe essere un titolo che dovrebbe spremere l'HW Xbox Series X ? Se il risultato è questo sarà anche bello ma sotto le aspettative. Poi arriva la parte AMARA .... il gioco se è il solito Halo sarà la solita minestra riscaldata ma con l'open world ( che potrebbe essere fallimentare ). Lasciassero perdere sta serie e si dedicassero al brand DOOM, cui MasterChief è la palese brutta copia del doom slayer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
Quote:
Vorrei estendere questo messaggio a tutti quelli che perdono tempo a lamentarsi e a dire che fa tutto schifo: avete rotto, fate perdere tempo a chi vuole informarsi senza innervosirsi e siete parte del deterioramento progressivo dei contenuti della rete. Se volete sfogarvi compratevi un punchball.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Detto questo, che il gioco sia tecnicamente sotto tono, è più che evidente. ci staranno anche lavorando, ma se l'impalcatura è quella la vedo difficile. è tra le esclusive storiche della piattaforma, hanno hardware recente su cui lavorare, i giochi certo non li regalano, lecito attendersi qualcosina in più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Come dico sempre, la saga di Halo è sempre stata scarsa dal punto di vista grafico e questo nuovo Halo: infinite non fa eccezione.
Io onestamente da questo gioco spero solo che il gameplay sia cambiato e possibilmente migliorato, visto che quello degli Halo non mi ha mai convinto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Là fuori e pieno zeppo di giochi, approfittatene e nel mentre che Halo non è ancora uscito distraetevi con altro. Quando uscirà Halo e lo pagherete al day 1 (oppure con preorder manco ci fosse il rischio di shortage di GBytes) allora potrete lamentarvi, ma con testa e analizzando un prodotto giocabile, non un video o delle immagini che dicono poco o niente. Poi magari Halo Infinite farà schifo e diventerà apprezzabile solo dopo un anno di patch ed espansioni, ma fino a quel momento di cosa vogliamo parlare? Cerchiamo di vedere cosa c'è di bello piuttosto che lamentarci di qualsiasi cosa perché tanto il gruppo di hater è grande e ci sentiamo accettati.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
E speri che il gameplay sia cambiato perché non ti ha mai convinto? Forse qualcuno ti costringeva a giocarci e lo farà anche con questo?! ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Graficamente parlando solo il primo, il 2 era già inferiore rispetto la media di quegli anni, e aveva un problema noto di textures a bassa risoluzione risolto con l'anniversary edition.
![]() |
#9 |
Bannato
|
Stai parlando come se Halo fosse una nuova serie e come se non avessero già mostrato il gameplay.
Halo è uguale da sempre come gameplay, ossia un COD ancora più arcade e oramai oltre ai primi 2 è sempre ad ogni appuntamente penoso graficamente. Dal gameplay mostrato Halo Infinite si è dimostrato l'ennesimo Halo, ossia graficamente dietro e con lo stesso gameplay banale. Non è un discorso da haters, è la realtà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Che sia "la realtà" che il video lascia a desiderare non conta, io lo guardo e dico "vabbè", non ho certo bisogno di appesantire la rete con commenti sterili neanche gli sviluppatori fossero lì ad aspettare una mia perla di saggezza. Sembra che tutti si sentano in dovere di dire qualcosa in qualsiasi occasione, magari sparlando e ridacchiando il più spesso possibile. Vi auguro che arrivi anche per voi un momento in cui non ne potrete più delle cavolate e spererete in una community più matura in cui si apre bocca solo quando ce n'è bisogno.
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Va bo, non che ci volesse poi molto a migliorare la grafica che si era palesata mesi fa, probabilmente bastavo anche io con Paint
![]() Quote:
![]() Quote:
Però l'articolo qui si concentra prettamente sul comparto grafico, del quale ci si può fare un'idea da immagini/video (basta vedere, non serve giocare). Immagini che sono già state mostrate, e di cui si era già parlato nello specifico alla prima "visione" fornita del gioco pochi mesi fa. E relativamente alla grafica anche uno senza un occhio si rendeva conto dell'autentica presa in giro delle immagini mostrate la prima volta: quella che dovrebbe essere la tua killer-app per la console Next-Gen con una grafica che sarebbe stata mediocre 10 anni fa. La mancanza di cura e impegno erano evidenti. Quindi: ok aspettare e tutto quello che vuoi, ma non vuol dire che bisogna girarsi di schiena quando ci sono cose così evidenti. Poi sul gameplay e le meccaniche si valuterà a tempo debito, anche se dubito ci si discosterà da quello noto del brand.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
saga morta e sepolta, si dovrebbero concetrare su qualcosa di nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||
Bannato
|
Quote:
Ma se vende di meno di quasi tutti gli FPS MP più celebri ! ![]() Ovvio che continuano a crearne di nuovi, è comunque remunerativo. Quote:
Semmai sei tu che ti senti infastidito, potevo capire se avessi risposto ad una critica rivolta alla tua persona, ma l'ho rivolta al gioco. Se io sono un hater allora tu sei un fanboy. Quote:
Ultima modifica di nickname88 : 01-03-2021 alle 11:49. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Che poi almeno sapessero di cosa stanno parlando. Gente che non sa una fava di come si crea un videogioco, che non ha minimamente idea di quanto lavoro ci voglia anche solo per "aggiungere un po' di erba nel gioco" come qualcuno quì ha commentato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per aggiungere l'erba in sè in realtà lo fanno attraverso l'editor dell'engine, il che è una mossa semplice e banale. Ci sono molte mod di altri videogiocatori create da amatori o comunity private che introducono molto di più e in meno tempo. Sentirsi superiori ? Festeggiare quando un titolo fallisce ? No, io lamento il fatto che investano soldi su questa saga affidandola continuamente sempre e comunque allo stesso team che fino ad ora ha tirato fuori solo capitoli mediocri. Se a voi piace continuare così buon per voi, spendere una miriade di soldi e avere come risultati titoli paragonabili e inferiori ad opere a basso budget buon per voi. Ultima modifica di nickname88 : 01-03-2021 alle 14:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che la rete è STRAPIENA di persone che criticano, ed è un problema di cui si sta prendendo coscienza ormai da tempo: per molti è diventato quasi uno stile di vita. Non direi che sono un fanboy, di Halo ho giocato il primo e metà del secondo, giudica tu se questo può definirmi un giocatore che difende a spada tratta questa serie. Essere hater secondo me non significa necessariamente esprimere odio smisurato verso una persona, un hater è anche un semplice utente abituato a criticare, devi capire tu se lo sei o meno. Permettimi una domanda: sei un possessore di XBox S.S/X o desideri esserlo? In caso affermativo posso comprendere il tuo nervosismo, ma solo nel caso tu sia un grande fan di Halo. In alternativa.... ma chettefrega? Se MS si tira la zappa sui piedi sono affari suoi!
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
- Prende atto che 343 ha realizzato anche i precedenti capitoli fallimentari. - Prende atto che è stato mostrato un gameplay e quindi i commenti non sono basati sul nulla. - Prende atto che chi lo ha visto ha notato il solito Halo, ossia grafica sottotono e gameplay basilare. Poi se vogliamo aspettare la data di uscita per trarre le conclusioni va bene, ma almeno uno si fa un idea di cosa può aspettarsi e se ha soldi da spendere e aveva in programma di comprarselo magari li spende subito per altro o evita il preorder. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
"343 Industries ha finalmente preso pieno possesso dell'eredità lasciatale da Bungie. Se Halo 4 ci ha mostrato le capacità tecniche del team, il quinto capitolo non solo le conferma ma si presenta con una maggiore maturità garantita da una campagna che sprizza Halo da tutti i pori e da un multiplayer che vuole accontentare tutti, separando con decisione la componente caciarona da quella competitiva. Quello che ci troviamo per le mani non è un titolo rivoluzionario come il secondo capitolo che si è fatto portabandiera degli FPS online su console, ma è un Halo all'ennesima potenza, uno dei titoli più imponenti della nuova generazione. Halo 5: Guardians è uno dei migliori sparatutto mai usciti su console ed è, anche dal punto di vista narrativo, un indubbio erede della filosofia che ci ha portato i primi tre capitoli della serie nata in seno a Bungie. Di fronte a tutto questo i compromessi tecnici passano in secondo piano e sono comunque controbilanciati dall'estrema fluidità e da una cosmesi di altissimo livello." Scusa mister, come hai detto che si chiama il tuo pianeta?
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per altro lo stesso portale che ha dato un voto altissimo a Cyberpunk e che ha recensito BF V con l'etichetta "eccezzionale" ![]() Guardians solo su Xbox ha venduto meno di ogni singolo capitolo di COD oggi giocato, meno di BF1 e BF5, meno di Destiny 2, meno di Battlefront e meno di Rss e solo poco più avanti Overwatch ( se contiamo le vendite totali però ovviamente lo supera anche quest'ultimo ). Quindi il pianeta dove Halo è un gran gioco sinceramente penso sia quello dei sogni. ![]() Il mio si chiama Terra. Ultima modifica di nickname88 : 02-03-2021 alle 00:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il mio discorso non riguarda nemmeno te in particolare, è molto più ampio, spero che tu l'abbia capito... altrimenti ho veramente sprecato fiato ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.