Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2021, 15:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ica_95856.html

Microsoft e 343 Industries tornano a parlarci di Halo Infinite e, questa volta, ci sono finalmente delle buone notizie. Il team di sviluppo ha lavorato per migliorare la grafica del gioco, da molti definita "deludente": le ultime immagini dimostrano evidenti passi in avanti.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2021, 17:18   #2
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
E pensano di aver fatto un buon lavoro ?
Han aggiunto più erba e aggiustato qualche texture e quindi ? Si sono dimenticati per caso che dovrebbe essere un titolo che dovrebbe spremere l'HW Xbox Series X ? Se il risultato è questo sarà anche bello ma sotto le aspettative.

Poi arriva la parte AMARA .... il gioco se è il solito Halo sarà la solita minestra riscaldata ma con l'open world ( che potrebbe essere fallimentare ).

Lasciassero perdere sta serie e si dedicassero al brand DOOM, cui MasterChief è la palese brutta copia del doom slayer.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2021, 00:10   #3
GiGBiG
Senior Member

L'Avatar di GiGBiG

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
E pensano di aver fatto un buon lavoro ?
Han aggiunto più erba e aggiustato qualche texture e quindi ? Si sono dimenticati per caso che dovrebbe essere un titolo che dovrebbe spremere l'HW Xbox Series X ? Se il risultato è questo sarà anche bello ma sotto le aspettative.

Poi arriva la parte AMARA .... il gioco se è il solito Halo sarà la solita minestra riscaldata ma con l'open world ( che potrebbe essere fallimentare ).

Lasciassero perdere sta serie e si dedicassero al brand DOOM, cui MasterChief è la palese brutta copia del doom slayer.
Ma starte zitto e aspettare di vederlo no eh? Se non ti interessa non perdere tempo a scrivere e gioca ad altro!

Vorrei estendere questo messaggio a tutti quelli che perdono tempo a lamentarsi e a dire che fa tutto schifo: avete rotto, fate perdere tempo a chi vuole informarsi senza innervosirsi e siete parte del deterioramento progressivo dei contenuti della rete.

Se volete sfogarvi compratevi un punchball.
Old 27-02-2021, 07:54   #4
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da GiGBiG Guarda i messaggi
Ma starte zitto e aspettare di vederlo no eh? Se non ti interessa non perdere tempo a scrivere e gioca ad altro!

Vorrei estendere questo messaggio a tutti quelli che perdono tempo a lamentarsi e a dire che fa tutto schifo: avete rotto, fate perdere tempo a chi vuole informarsi senza innervosirsi e siete parte del deterioramento progressivo dei contenuti della rete.

guarda, chi vuole informarsi può benissimo farlo leggendo i soli articoli e ignorando i commenti.
Detto questo, che il gioco sia tecnicamente sotto tono, è più che evidente.
ci staranno anche lavorando, ma se l'impalcatura è quella la vedo difficile.
è tra le esclusive storiche della piattaforma, hanno hardware recente su cui lavorare, i giochi certo non li regalano, lecito attendersi qualcosina in più.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2021, 11:04   #5
ningen
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2015
Come dico sempre, la saga di Halo è sempre stata scarsa dal punto di vista grafico e questo nuovo Halo: infinite non fa eccezione.
Io onestamente da questo gioco spero solo che il gameplay sia cambiato e possibilmente migliorato, visto che quello degli Halo non mi ha mai convinto.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2021, 22:10   #6
GiGBiG
Senior Member

L'Avatar di GiGBiG

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
guarda, chi vuole informarsi può benissimo farlo leggendo i soli articoli e ignorando i commenti.
Detto questo, che il gioco sia tecnicamente sotto tono, è più che evidente.
ci staranno anche lavorando, ma se l'impalcatura è quella la vedo difficile.
è tra le esclusive storiche della piattaforma, hanno hardware recente su cui lavorare, i giochi certo non li regalano, lecito attendersi qualcosina in più.
Il mio discorso non cambia, non capisci il problema di fondo: se io non leggo i commenti non significa che magicamente spariscono gli hater che stanno rovinando Internet.

Là fuori e pieno zeppo di giochi, approfittatene e nel mentre che Halo non è ancora uscito distraetevi con altro. Quando uscirà Halo e lo pagherete al day 1 (oppure con preorder manco ci fosse il rischio di shortage di GBytes) allora potrete lamentarvi, ma con testa e analizzando un prodotto giocabile, non un video o delle immagini che dicono poco o niente.
Poi magari Halo Infinite farà schifo e diventerà apprezzabile solo dopo un anno di patch ed espansioni, ma fino a quel momento di cosa vogliamo parlare?
Cerchiamo di vedere cosa c'è di bello piuttosto che lamentarci di qualsiasi cosa perché tanto il gruppo di hater è grande e ci sentiamo accettati.
Old 28-02-2021, 22:14   #7
GiGBiG
Senior Member

L'Avatar di GiGBiG

Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
Come dico sempre, la saga di Halo è sempre stata scarsa dal punto di vista grafico e questo nuovo Halo: infinite non fa eccezione.
Io onestamente da questo gioco spero solo che il gameplay sia cambiato e possibilmente migliorato, visto che quello degli Halo non mi ha mai convinto.
Quando Halo e Halo 2 sono usciti su XBox erano un più pazzesco dell'altro, tu quanti anni dopo li hai scoperti?
E speri che il gameplay sia cambiato perché non ti ha mai convinto? Forse qualcuno ti costringeva a giocarci e lo farà anche con questo?!
Old 28-02-2021, 22:56   #8
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Quando Halo e Halo 2 sono usciti su XBox erano un più pazzesco dell'altro
Graficamente parlando solo il primo, il 2 era già inferiore rispetto la media di quegli anni, e aveva un problema noto di textures a bassa risoluzione risolto con l'anniversary edition.
Old 28-02-2021, 22:58   #9
nickname88
Bannato

Stai parlando come se Halo fosse una nuova serie e come se non avessero già mostrato il gameplay.

Halo è uguale da sempre come gameplay, ossia un COD ancora più arcade e oramai oltre ai primi 2 è sempre ad ogni appuntamente penoso graficamente.

Dal gameplay mostrato Halo Infinite si è dimostrato l'ennesimo Halo, ossia graficamente dietro e con lo stesso gameplay banale.

Non è un discorso da haters, è la realtà.
Old 01-03-2021, 01:16   #10
GiGBiG
Senior Member

L'Avatar di GiGBiG

Quote:
Stai parlando come se Halo fosse una nuova serie e come se non avessero già mostrato il gameplay.

Halo è uguale da sempre come gameplay, ossia un COD ancora più arcade e oramai oltre ai primi 2 è sempre ad ogni appuntamente penoso graficamente.

Dal gameplay mostrato Halo Infinite si è dimostrato l'ennesimo Halo, ossia graficamente dietro e con lo stesso gameplay banale.

Non è un discorso da haters, è la realtà.
E allora mi spieghi perché continuano a creare nuovi episodi della serie? I giocatori ci sono, e sono tanti. Se sei qui solo per criticare un gioco che non è ancora uscito e che probabilmente neanche ti interessa (visto il tuo commento è probabile che non ti interessi più da ODST di 12 anni fa) allora rientri pienamente nella categoria hater ma non te ne rendi conto.

Che sia "la realtà" che il video lascia a desiderare non conta, io lo guardo e dico "vabbè", non ho certo bisogno di appesantire la rete con commenti sterili neanche gli sviluppatori fossero lì ad aspettare una mia perla di saggezza. Sembra che tutti si sentano in dovere di dire qualcosa in qualsiasi occasione, magari sparlando e ridacchiando il più spesso possibile.

Vi auguro che arrivi anche per voi un momento in cui non ne potrete più delle cavolate e spererete in una community più matura in cui si apre bocca solo quando ce n'è bisogno.
Old 01-03-2021, 07:06   #11
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Va bo, non che ci volesse poi molto a migliorare la grafica che si era palesata mesi fa, probabilmente bastavo anche io con Paint
Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
Cioè non vuoi Halo
Quote:
Il mio discorso non cambia, non capisci il problema di fondo: se io non leggo i commenti non significa che magicamente spariscono gli hater che stanno rovinando Internet.

Là fuori e pieno zeppo di giochi, approfittatene e nel mentre che Halo non è ancora uscito distraetevi con altro. Quando uscirà Halo e lo pagherete al day 1 (oppure con preorder manco ci fosse il rischio di shortage di GBytes) allora potrete lamentarvi, ma con testa e analizzando un prodotto giocabile, non un video o delle immagini che dicono poco o niente.
Poi magari Halo Infinite farà schifo e diventerà apprezzabile solo dopo un anno di patch ed espansioni, ma fino a quel momento di cosa vogliamo parlare?
Cerchiamo di vedere cosa c'è di bello piuttosto che lamentarci di qualsiasi cosa perché tanto il gruppo di hater è grande e ci sentiamo accettati.
Io sono anche d'accordo con te, un videogioco andrebbe valutato solo dopo che si è provata a fondo la release definitiva.

Però l'articolo qui si concentra prettamente sul comparto grafico, del quale ci si può fare un'idea da immagini/video (basta vedere, non serve giocare). Immagini che sono già state mostrate, e di cui si era già parlato nello specifico alla prima "visione" fornita del gioco pochi mesi fa.
E relativamente alla grafica anche uno senza un occhio si rendeva conto dell'autentica presa in giro delle immagini mostrate la prima volta: quella che dovrebbe essere la tua killer-app per la console Next-Gen con una grafica che sarebbe stata mediocre 10 anni fa. La mancanza di cura e impegno erano evidenti.

Quindi: ok aspettare e tutto quello che vuoi, ma non vuol dire che bisogna girarsi di schiena quando ci sono cose così evidenti. Poi sul gameplay e le meccaniche si valuterà a tempo debito, anche se dubito ci si discosterà da quello noto del brand.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 08:19   #12
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
saga morta e sepolta, si dovrebbero concetrare su qualcosa di nuovo
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 11:40   #13
nickname88
Bannato

Quote:
E allora mi spieghi perché continuano a creare nuovi episodi della serie? I giocatori ci sono, e sono tanti.
I GIOCATORI CI SONO ?
Ma se vende di meno di quasi tutti gli FPS MP più celebri !

Ovvio che continuano a crearne di nuovi, è comunque remunerativo.

Quote:
allora rientri pienamente nella categoria hater ma non te ne rendi conto.
"Hater" è un termine che stai usando solo perchè sto osando criticare, peccato che questo sia un forum e se qualcosa non mi piace non sono tenuto a starne fuori, sono libero anche di esprimere opinioni NEGATIVE.

Semmai sei tu che ti senti infastidito, potevo capire se avessi risposto ad una critica rivolta alla tua persona, ma l'ho rivolta al gioco.
Se io sono un hater allora tu sei un fanboy.

Quote:
non è ancora uscito
Benissimo, quindi aspettiamo che esca, ma ho paura che difficilmente ci potremmo ricredere.

Ultima modifica di nickname88 : 01-03-2021 alle 11:49.
Old 01-03-2021, 13:53   #14
totano84
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:

Si ma per davvero, ma cos'è, la gente si sente "superiore" quando spala letame sul lavoro altrui? Sono contenti quando il risultato del lavoro di centinaia di esseri umani che lavorano per anni su un gioco è deludente?
Che poi almeno sapessero di cosa stanno parlando. Gente che non sa una fava di come si crea un videogioco, che non ha minimamente idea di quanto lavoro ci voglia anche solo per "aggiungere un po' di erba nel gioco" come qualcuno quì ha commentato.
totano84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 14:49   #15
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da totano84 Guarda i messaggi
Si ma per davvero, ma cos'è, la gente si sente "superiore" quando spala letame sul lavoro altrui? Sono contenti quando il risultato del lavoro di centinaia di esseri umani che lavorano per anni su un gioco è deludente?
Che poi almeno sapessero di cosa stanno parlando. Gente che non sa una fava di come si crea un videogioco, che non ha minimamente idea di quanto lavoro ci voglia anche solo per "aggiungere un po' di erba nel gioco" come qualcuno quì ha commentato.
Ha parlato il maestro.
Per aggiungere l'erba in sè in realtà lo fanno attraverso l'editor dell'engine, il che è una mossa semplice e banale.
Ci sono molte mod di altri videogiocatori create da amatori o comunity private che introducono molto di più e in meno tempo.

Sentirsi superiori ?
Festeggiare quando un titolo fallisce ?

No, io lamento il fatto che investano soldi su questa saga affidandola continuamente sempre e comunque allo stesso team che fino ad ora ha tirato fuori solo capitoli mediocri. Se a voi piace continuare così buon per voi, spendere una miriade di soldi e avere come risultati titoli paragonabili e inferiori ad opere a basso budget buon per voi.

Ultima modifica di nickname88 : 01-03-2021 alle 14:54.
Old 01-03-2021, 16:07   #16
GiGBiG
Senior Member

L'Avatar di GiGBiG

Quote:
"Hater" è un termine che stai usando solo perchè sto osando criticare, peccato che questo sia un forum e se qualcosa non mi piace non sono tenuto a starne fuori, sono libero anche di esprimere opinioni NEGATIVE.

Semmai sei tu che ti senti infastidito, potevo capire se avessi risposto ad una critica rivolta alla tua persona, ma l'ho rivolta al gioco.
Se io sono un hater allora tu sei un fanboy.

Benissimo, quindi aspettiamo che esca, ma ho paura che difficilmente ci potremmo ricredere.
E dopo che hai esercitato il tuo sacrosanto diritto di esporre la tua opinione che non lascia nulla come ti senti? E' vero, nessuno mi impedisce di passare in rassegna tutti gli articoli e commentare "che schifo", "tutti scemi", "che si diano all'ippica", "scaffale", ma questo cosa porta alla community? Nulla, crea solo ostilità e malumore.

Il problema è che la rete è STRAPIENA di persone che criticano, ed è un problema di cui si sta prendendo coscienza ormai da tempo: per molti è diventato quasi uno stile di vita.

Non direi che sono un fanboy, di Halo ho giocato il primo e metà del secondo, giudica tu se questo può definirmi un giocatore che difende a spada tratta questa serie.
Essere hater secondo me non significa necessariamente esprimere odio smisurato verso una persona, un hater è anche un semplice utente abituato a criticare, devi capire tu se lo sei o meno.

Permettimi una domanda: sei un possessore di XBox S.S/X o desideri esserlo? In caso affermativo posso comprendere il tuo nervosismo, ma solo nel caso tu sia un grande fan di Halo. In alternativa.... ma chettefrega? Se MS si tira la zappa sui piedi sono affari suoi!
Old 01-03-2021, 18:36   #17
nickname88
Bannato

Quote:
E dopo che hai esercitato il tuo sacrosanto diritto di esporre la tua opinione che non lascia nulla come ti senti? E' vero, nessuno mi impedisce di passare in rassegna tutti gli articoli e commentare "che schifo", "tutti scemi", "che si diano all'ippica", "scaffale", ma questo cosa porta alla community? Nulla, crea solo ostilità e malumore.
- La comunity prende atto che è stato realizzato da 343 per l'ennesima volta.
- Prende atto che 343 ha realizzato anche i precedenti capitoli fallimentari.
- Prende atto che è stato mostrato un gameplay e quindi i commenti non sono basati sul nulla.
- Prende atto che chi lo ha visto ha notato il solito Halo, ossia grafica sottotono e gameplay basilare.

Poi se vogliamo aspettare la data di uscita per trarre le conclusioni va bene, ma almeno uno si fa un idea di cosa può aspettarsi e se ha soldi da spendere e aveva in programma di comprarselo magari li spende subito per altro o evita il preorder.
Old 01-03-2021, 23:13   #18
GiGBiG
Senior Member

L'Avatar di GiGBiG

Quote:
- La comunity prende atto che è stato realizzato da 343 per l'ennesima volta.
- Prende atto che 343 ha realizzato anche i precedenti capitoli fallimentari.
- Prende atto che è stato mostrato un gameplay e quindi i commenti non sono basati sul nulla.
- Prende atto che chi lo ha visto ha notato il solito Halo, ossia grafica sottotono e gameplay basilare.

Poi se vogliamo aspettare la data di uscita per trarre le conclusioni va bene, ma almeno uno si fa un idea di cosa può aspettarsi e se ha soldi da spendere e aveva in programma di comprarselo magari li spende subito per altro o evita il preorder.
Review di Halo 5 di Multiplayer.it:

"343 Industries ha finalmente preso pieno possesso dell'eredità lasciatale da Bungie. Se Halo 4 ci ha mostrato le capacità tecniche del team, il quinto capitolo non solo le conferma ma si presenta con una maggiore maturità garantita da una campagna che sprizza Halo da tutti i pori e da un multiplayer che vuole accontentare tutti, separando con decisione la componente caciarona da quella competitiva. Quello che ci troviamo per le mani non è un titolo rivoluzionario come il secondo capitolo che si è fatto portabandiera degli FPS online su console, ma è un Halo all'ennesima potenza, uno dei titoli più imponenti della nuova generazione. Halo 5: Guardians è uno dei migliori sparatutto mai usciti su console ed è, anche dal punto di vista narrativo, un indubbio erede della filosofia che ci ha portato i primi tre capitoli della serie nata in seno a Bungie. Di fronte a tutto questo i compromessi tecnici passano in secondo piano e sono comunque controbilanciati dall'estrema fluidità e da una cosmesi di altissimo livello."

Scusa mister, come hai detto che si chiama il tuo pianeta?
Old 01-03-2021, 23:58   #19
nickname88
Bannato

Quote:
Review di Halo 5 di Multiplayer.it:

Scusa mister, come hai detto che si chiama il tuo pianeta?
Veramente vuoi propinarci quì su hwup il commento di qualche recensore di turno spacciandolo come fosse qualcosa di anche lontanamente attendibile ?
Per altro lo stesso portale che ha dato un voto altissimo a Cyberpunk e che ha recensito BF V con l'etichetta "eccezzionale"

Guardians solo su Xbox ha venduto meno di ogni singolo capitolo di COD oggi giocato, meno di BF1 e BF5, meno di Destiny 2, meno di Battlefront e meno di Rss e solo poco più avanti Overwatch ( se contiamo le vendite totali però ovviamente lo supera anche quest'ultimo ).
Quindi il pianeta dove Halo è un gran gioco sinceramente penso sia quello dei sogni.
Il mio si chiama Terra.

Ultima modifica di nickname88 : 02-03-2021 alle 00:13.
Old 02-03-2021, 00:53   #20
GiGBiG
Senior Member

L'Avatar di GiGBiG

Quote:
Veramente vuoi propinarci quì su hwup il commento di qualche recensore di turno spacciandolo come fosse qualcosa di anche lontanamente attendibile ?
Sì, guarda un po'! Personalmente mi trovo molto spesso d'accordo coi commenti di Multiplayer, e a parlar bene di Cyberpunk c'è stata più di una persona, anche qualcuno che normalmente è estremamente e fastidiosamente critico. Ovviamente NON stiamo parlando di CP su PS4 e XB1, ma per quel loro ENORME errore non me la sento comunque di metterli in croce come uno stuolo di scalmanati si stanno divertendo a fare ormai da mesi: preferisco aspettare di vedere cosa riescono a fare e se riescono a mantenere la fama che si sono costruiti negli anni di duro lavoro, soprattutto coi casini aggiuntivi delle ultime settimane.

Quote:
Guardians solo su Xbox ha venduto meno di ogni singolo capitolo di COD oggi giocato, meno di BF1 e BF5, meno di Destiny 2, meno di Battlefront e meno di Rss e solo poco più avanti Overwatch ( se contiamo le vendite totali però ovviamente lo supera anche quest'ultimo ).
Quindi il pianeta dove Halo è un gran gioco sinceramente penso sia quello dei sogni.
Il mio si chiama Terra.
Facciamo il confronto anche con le vendite di Fifa? Guarda, improvvisamente facendo quel nome il volume di vendite assume un significato completamente diverso. Se per te il volume di vendite è sintomo di qualità allora possiamo pure chiudere il discorso, anzi, lo faccio sul serio perché stiamo andando fuori strada: non ho cominciato la discussione in qualità di fanboy, l'ho già spiegato, e non ha dunque senso che stia qui a difendere una serie che è evidente che tu @nickname88 vuoi affondare a tutti i costi manco ti avesse fatto chissà che sgarbo. Il mio discorso poteva cominciare sotto qualunque articolo di HWU, tanto le critiche a vuoto ci sono un po' ovunque, c'è l'imbarazzo della scelta.

Il mio discorso non riguarda nemmeno te in particolare, è molto più ampio, spero che tu l'abbia capito... altrimenti ho veramente sprecato fiato

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Roblox è una miniera d'oro: sedic...
Windows 11, addio difficili backup manua...
Il Regno Unito esclude la auto cinesi da...
PS5 Digital Edition con Fortnite e 1 TB ...
Microsoft Francia ammette di non poter p...
Apple Watch SE arriva al minimo storico ...
Hai sbagliato se hai dato lo smartphone ...
X sotto accusa in Francia: 'Ci trattano ...
CMF Watch 3 Pro: lo smartwatch con AI ch...
ASUS: la potenza dei supercomputer NVIDI...
Aspirazione estrema per un low cost e ma...
'L'AI ha distrutto tutto': il caso Repli...
Le prossime serie TV che vedrete potrebb...
Meno auto cinesi in Europa? La flotta di...
Google Pixel 10: coloratissimi e con nov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian