|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...imo_95849.html
La lampada Xiaomi Mijia offre un design moderno, tre modalità di luce con bassa emissione della luce blu, e sacrifica un po' i materiali per essere proposta a un prezzo bassissimo. Che è ancor più basso grazie alle offerte odierne di Cafago Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
se non si accede ad un mio comando vocale NON MI INTERESSA!!!!
se quando squilla il mio smartphone che ho dimenticato in tasca nell'altra stanza e non posso rispondere NON MI INTERESSA!!!!!!!! se non mi da informazioni sulle previsioni del tempo nella mia zona, NON MI INTERESSA!!!!!!!! se non mi dice che il mio programma preferito sta incominciando sulla tv nell'altra stanza NON MI INTERESSA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se non mi avverte quando mia moglie mi ha preparato il caffè in cucina NON MI INTERESSA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se non si accende da sola quando entro nella stanza NON MI INTERESSA !!!!!!!! se da sola non mi illumina la penna che mi è caduta e non la trovo più NON MI INTERESSA !!!!!!!!!!! ....insomma chi se ne frega se Xiaomi oltre che smarphone, smartwuotch, tablet ora fa anche lampade ???? NON MI INTERESSA !!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.