|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ato_95716.html
E' stato scoperto nei giorni scorsi, ma il suo funzionamento non è chiaro: per ora nessun payload dannoso, ma la diffusione preoccupa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2019
|
È impossibile, OS X è immune ai virus!
Come iPhone era immune a Cellebrite lol |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Mai dire mai............
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Inattaccabile Mac
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Sono finiti i bei tempi >
- Antivirus per Mac Nonostante la loro reputazione, anche i Mac sono vulnerabili alle minacce informatiche. Inoltre, sono sempre più spesso nel mirino degli hacker, a cui conviene colpire gli utenti che si sentono più al sicuro Tutto quello che c'è da sapere sugli antivirus per Mac I Mac possono essere infettati dai virus? - Il Mac può prendere malware e virus?
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 22-02-2021 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quando un si sa che scrivere in un lunedì mattina di fine Febbraio...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Io mi interesso a queste questioni sempre da un punto di vista della sicurezza in Generale. I sistemi sicuri non ci sono ma non ci sono proprio quando si parla di sistemi largamente diffusi come windows Mac OS, iOS, Android. Poi io mi interesso di cose pratiche e non teoriche come metterci soldi dentro Mac OS, iOS, windows, Android. Questo non s'ha da fare perché non sono sistemi sicuri e nemmeno lontanamente sicuri. Occorre almeno avere due dispositivi indipendenti sia dal punto di vista software che hardware per potere mettere dei soldi dentro a tali colabrodo.
Chi mi dice che Apple è sicura dico che non concordo. È sicura se non ci metti il conto corrente dentro altrimenti è un honeypot.
Utente Linux: Mageia 7. Sito: www.kensan.it Ultima modifica di Sandro kensan : 22-02-2021 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Pure HWUpgrade si da alle Fake News....
Si tratta di una Features, dedicata alla condivisione dei tuoi beni online, nulla di più, il Malware Non Esiste su MAC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.