|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
copiare programma da un pc ad un'altro senza installazione
Ciao,la domanda è strana vediamo di spiegarmi.
Ho due pc identici con windows 10,entrambi hanno la password di super amministratore quindi non posso installarci nulla (corretto?). Su uno dei due c'è installato un programma di uno scanner con relativi driver fatto da allora il super user. Domanda:,posso copiare tutti i driver la cartella del programma con l'ausilio di un s.o su usb (linux) dal pc che ha installato tale programma e trasferirli sull'altro? l'operazione è fattibile?certo sicuramente sul registro avrà installato anche qualcosa,boo mistero Mi sono spiegato bene? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Se invece è un account standard e non hai la password di un account di tipo amministrativo, puoi ancora installare alcuni programmi, quelli portatili o quelli che ti permettono di essere installati nella tua C:\utente\nomeutente. L'importante è che per funzionare non richiedono privilegi amministrativi. Venendo al caso specifico parli di driver ed allora ci vuole la password di un account amministrativo. L'operazione di copia bruta da un computer all'altro quasi sicuramente non funzionerà, ed in ogni caso se non ti hanno autorizzato ad installare programmi e driver vuol dire che non lo devi fare tu. Contatta il supporto tecnico e fallo fare a loro. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
lo sapevo
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
edit
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.

]