|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/inno...ext_94920.html
Secondo la ricerca, un terzo degli intervistati ritiene di non avere ancora a disposizione gli strumenti necessari per un proficuo lavoro da remoto e solo il 15% riesce a gestire il quotidiano flusso d’informazioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Aprile e Novembre... vuol dire in realtà un'analisi della prima ondata di smartworking, con un piccolo inizio di quella che è l'attuale seconda ondata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
a parecchi è andata bene, sono a casa da 1 anno stipendiati a fare un tubo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
eh daje con sto' smartworking... in Italia per lo più si è trattato (e si tratta) nella stragrande maggioranza dei casi di telelavoro... o se vogliamo dirlo all'inglese, che fà più figo, work at home... lo smart è tutt'altra roba ed in giro ne ho visto assai ben poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
chiaramente si preferisce continuare con un 9-18 nella maggior parte dei casi ma non ci vedo niente di tragico si iniziano a vedere sempre più annunci per lavoro remoto, però se ci fai caso richiedono quasi tutti di essere in una certa time zone, per cui i lavori remoti USA qui te li scordi e le aziende europee ti chiedono di essere CET +- 2, ma ci sta io sto recuperando oggi ore che non ho fatto ieri, cosa che in passato era possibile ma con accordo esplicito con il manager che ti permetteva di non prendere ore di permesso se le recuperavi prima o dopo, adesso che siamo a casa non c'è nemmeno bisogno di dirlo, almeno nel mio caso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.