|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
avvio automatico di software con impostazione già settata tuttavia
ciao a tutti ragazzi,
mi scuso se il titolo non è il massimo: ho installato questo programma desktop enhancer dallo store ufficiale di MS. Il programma in sé funziona bene e ha un'impostazione per avviarlo all'avvio di windows. Impostazione che tuttavia non funziona, o quanto meno non basta. All'avvio di Win10 il software non si avvia infatti.. nonostante, ve lo anticipo, sia anche impostato su gestione attività .. ![]() ora, che si fa? ricordo che c'era chi metteva manualmente l'icona del programma dentro una specifica cartella menu avvio una cosa del genere.. è una pratica che non mi fa molto impazzire a dire il vero: mi sembra una cosa un po' casareccia.. non c'è un modo cmq per assicurarsi che questo programma parta all'avvio? grazie
SO: Win 10 Home - MoBo: MSI B450M PRO VDH MAX - Cpu: AMD Ryzen 5 3400G - Ram: Corsair Vengeance LPX DDR4 3200 MHz - SSD: Crucial Mx500 - HDD 1: WD40EFRX, HDD 2: WD40EFZX - Ali: Corsair Rm550x -- la mia build su pcPartPicker -- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2019
|
ciao,
Prova da "esegui" a lanciare "msconfig" li ci sono le opzioni di avvio, ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
si può digitare o incollare il percorso di un’immagine oppure specificare una tinta unita, usando una notazione esadecimale simile a quella resa popolare dal linguaggio Html.
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
Quote:
considerate cmq che il programma non lo sto nemmeno usando più proprio perché non si avviava mai da solo se non ricordo male adesso ricontrollo e vi faccio sapere
SO: Win 10 Home - MoBo: MSI B450M PRO VDH MAX - Cpu: AMD Ryzen 5 3400G - Ram: Corsair Vengeance LPX DDR4 3200 MHz - SSD: Crucial Mx500 - HDD 1: WD40EFRX, HDD 2: WD40EFZX - Ali: Corsair Rm550x -- la mia build su pcPartPicker -- |
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
Quote:
Se non è prevista l'apposita opzione ti crei un servizio di MMC...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.