|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...rlo_95071.html
Apple rilascia il nuovo aggiornamento di iOS 14.4 e iPadOS 14.4 nella serata introducendo alcune interessanti novità ma soprattutto ponendo la risoluzione di alcuni bug che non permettevano la normale fruizione del sistema. Ecco allora tutte le novità introdotte dall'azienda di Cupertino. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2021
|
Brava Apple che permetti gli aggiornamenti per i terminali di oltre 4 anni vecchi al contrario del mondo Android, bisognerebbe tener conto anche di questo nello scegliere Apple.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Su internet ho letto che avevano il problema anche utenti che utilizzavano cuffie cablate da più di 32ohm o anche con sistemi stereo bluetooth casalinghi. Incredibile come abbiano capito solo adesso che gli utenti utilizzano anche altri dispositivi oltre agli auricolari. Finalmente si può cambiare il tipo di dispositivo dalle impostazioni e quindi evitare la fastidiosa notifica di riduzione dell'audio.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Mi raccomando, non diciamo la cosa più importante, cioè che chiude tre vulnerabilità già attivamente sfruttate, per cui meglio sbrigarsi ad aggiornare:
https://www.hdblog.it/apple/articoli...aggiornamento/
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Chi loda apple perché supporta terminali vecchi di 4 anni non ha presente che un android di 4 anni fa ha già più funzioni del prossimo iphone che uscirà tra due anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2017
Città: Domodossola
|
Boom
Quote:
![]() Sei? Quattro più due? Se tu dici 6 anni, io allora dico 8. Perché restare modesti quando si esagera (e si esce anche dal seminato, giacché si parlava di aggiornami OS, non di esperimenti sull'HW)?
Uso regolarmente: MBP21 con osX + Genymotion (Oreo) + Desktop Parallels (Win11M1) • portatile DELL (win7) iPhone (12pro) • iPad mini 4 • Tablet android varie generazioni • NOKIA 625 e ho visto il mondo dai primi StarTacs in poi, dalle prime BBS e il Videotel in su (o in giù?). Il mio primo modem era a 300 baud. Quindi non arruolatemi in inutili guerre tra fanatici, per favore. :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.