|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...-10_94636.html
Continua ancora per pochi giorni l'offerta bomba di Iliad che permette di avere*fino a 70GB anche sotto rete 5G, chiamate ed SMS illimitati ad un prezzo di soli 9.99€. Si chiama Flash 70 e questi sono i dettagli per chi vorrà attivarla. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Troppo caro come costo pagare 9,99 per 70Gb .
Se facesse offerte come gli operatori virtuali tipo Ho.Mobile & C a 5,99 aderirei all' offerta . Con il costo di 9.99, non aderisco all' offerta, che offerta non è, visto la concorrenza, quindi anche Iliad si può attaccare ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Li spendo io con vodafone, 9,99 per 70 gb e non è nemmeno la loro offerta migliore, dato che ora c'è la 100 gb sempre a 9.99€
Probabilmente vogliono iniziare a tirare su qualche soldino anche loro ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Beh attenzione, come dici te kena e ho fanno offerte più basse ma solo se fai la portabilità da certi operatori mentre iliad vale per tutti. A parità di gb però bisogna tenere conto che iliad ti garantisce la possibilità di utilizzare la tecnologia 5g (ovviamente ad uno stato di copertura ancora embrionale ma intanto...) mentre gli altri ti fanno usare la loro rete 4g e se non sbaglio anche con delle limitazioni di velocità.
Poi per carità....ognuno pensa a cosa gli serve di più però diciamo che le offerte non sono proprio uguali.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il 5g adesso come adesso è una trappola del marketing...
L'utilità pratica di averlo su un cellulare è quella di poter dire di avere il 5g, ovvero zero, poi su una rete come iliad forse andiamo anche sotto lo zero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
|
Il 5G? Io grazie ad Iliad e il 4G ho imparato a bestemmiare più di un veneto ubriaco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io non mi schiodo dalla prima offerta iliad da 5,99 Euro/mese perchè è troppo bello pagare così poco, anche se il 5G mi farebbe gola sul mio iPhone 12 ma resisto
![]() Ultima modifica di yeppala : 11-01-2021 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Che poi c'è gente che dice che in 5G si ciuccia un giga a speedtest, certo per fortuna il 5G di illad per ora fa ca+are e va come un 4G https://www.universofree.com/2020/12...rete-5g-iliad/ però questi che leggo qui non sono così malvagi: https://windworld.org/forum/showthread.php?tid=10000 Per ora mi tengo la mia sim CoopVoce che va anche a 60mbps... alle 4 del mattino, poi si va da 1 a 10 a seconda del giorno... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
cè chi paga meno ed ha di più... Look around ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho la Fastweb da 8.95 euro e 100GB.
E nelle prime 4 città coperte dal 5G, si può navigare senza costi aggiuntivi.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Capisco articolo pubblicitario 😁, ma deve essere chiaro..
"chiaramente anche minuti illimitati di chiamate verso fissi e mobili internazionali con oltre 60 destinazioni..."
Attenzione alla forma... Per precisione bisogna scrivere che le chiamate dall'Italia verso qualsiasi paese Europeo e gratuita solo sui numeri fissi. Cioè se chiamate i cellulari di un paese europeo è a pagamento e sul sito ci i prezzi al minuto di ogni paese. Sono cliente Iliad dall'inizio ma la rete è sempre peggiorata. Dove "prende" va benissimo, e dove non prende che bisogna preoccuparsi. Il servizio clienti ancora consiglia i clienti il trucco di mettere il cellulare il 3G. Ma solo Iliad lo fa e poi cmq non funziona. Assistenza Samsung, Xiamo e Huawei al problema sollevato sul cellulare che rimane sconnesso anche in presenza di rete hanno risposto secco: "cambia l'operatore". Quindi prima di pensare a 5G, facessero funzionare bene la rete esistente. Non credete? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io ti consiglio di cambiare telefono, perchè a me non è mai capitato quello che tu dici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
tra spendere 1000 euro per prendere un iphone 12 senza alcuna garanzia di risolvere o 5-10 euro per cambiare operatore con garanzia di risolvere, non credo che ci siano dubbi !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: :
|
Lo sa bene anche lui ma ormai è entrato nella sacra chiesa di illiad e ha visto la luce
![]() https://www.youtube.com/watch?v=7ATBbrfmzc0 Per il resto dare la colpa ai telefoni perché "a me non è mai capitato" ha molto poco senso a meno che non si è sicuri di frequentare le stesse zone, come se poi fosse il primo a parlare di problemi con la rete illad. ![]() Ultima modifica di biometallo : 11-01-2021 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Bè qui da me, ci fu un adesione in massa ad iliad, poi per via di questo problema piano piano se ne stanno tornando verso gli operatori affidabili! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Anche io ho la prima offerta con 30Gb e sto bene così, vodafone mi propone sempre i suo 100gb a 9,99 (non si sa per quanto tempo) ma non saprei che farmene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Si sa...
nelle caratteristiche dell'offerta, dichiarano almeno 24 mesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
A chi dice che in giro c'è meglio, vorrei far notare che iliad è un vero operatore della telefonia mobile, non è un operatore virtuale.
Quindi di quale "meglio" state parlando? Di TIM, Vodafone, Wind3 (gli altri operatori reali) che rimodulano a go-go? ![]() Io mi trovo da dio con iliad e i 30GB mi bastano ed avanzano, quindi non c'è alcun rischio che passi dall'altra sponda. La battuta su W10M "ha fatto presto a cambiare sponda", non sta ne in cielo ne in terra perchè io W10M l'ho usato dal 2015 fino a ieri, quindi sono passati più di 5 anni, e l'ho cambiato solo perchè Microsoft mi ha abbandonato, ma mi trovavo da dio con W10M. Ho aprofittato dell'uscita di iPhone 12 per passare subito al 1° giorno d'uscita ad iOS14 (che si avvicina molto a W10M e lo reputo migliore di Android), così da godermelo il più possibile. Poi comunque io il mio W10M lo uso ancora quando ho l'iPhone 12 sotto carica, tutte le app funzionano ancora perfettamente e riesco a fare tutto quello di cui ho bisogno => Lunga vita a iOS14 + W10M + iliad ![]() ![]() Ultima modifica di yeppala : 12-01-2021 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.