|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Problema tastiera su Windows 10
Buongiorno ragazzi
ho un problema particolare e abbastanza noioso Ho 3 pc con windows 10, un fisso, un portatile e un nuovissimo miniportatile da 13pollici della Chuwi cinese Ho account windows sincronizzato su tutti e 3 i dispositivi, credo dipenda da questo Sul cinesino avendo una tastiera con layout americano ho impostato la lingua di digitazione su ITa e la Tastiera US stati uniti !! Il problema che poi quando la modifico sul Chuwi e poi accedo a uno dei due dispositivi che hanno la tastiera Italiana quest'ultima resta sincronizzata su US Quindi se non mi ricordo di settarla non riesco a scrivere hehe Non cè un impostazione che evita di "sincronizzare" questi layout di tastiera ? Mille grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Forse ho risolto....
Account windows, sincronizza impostazioni, ho tolto la spunta su sincronizza Lingua Vediamo se capita più nei prossimi giorni |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Buongiorno ragazzi ho ancora problemi
Sul Pc fisso quello con tastiera tradizionale all'accensione (di fianco all'orologio) ho sempre settato ITA (lingua) e US (tastiera) lo devo sempre spostare.... Ho provato in Account, sincronizza le impostazioni a togliere la spunta (su tutti e 3 i pc) di : accessibilità e altre impostazioni di Windows (oltre chiaramente a Lingua) Qualche idea ? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Buongiorno ragazzi ho risolto
Era il problema mio In pratica non mi ero accorto di avere comunque il doppio layout di tastiera inserito (ita e inglese) e in pratica giustamente il Pc mi dava la scelta Adesso ho rimosso Inglese sui Pc con tastiera Ita, ho rimosso solo l'attribuzione lingua automatica e va tutto a meraviglia Felice di avere risolto Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.