|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...own_93460.html
E' confermato: la batteria di iPhone 12 Pro Max è sensibilmente inferiore rispetto a quella presente sugli smartphone Android con display di dimensioni paragonabili Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Batteria più piccola si deteriora prima, il cliente la cambia prima, o cambia proprio il telefono = più soldi per Apple. Chiamali stupidi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Se si andasse a vedere lo storico delle varie batterie è già capitato, ma non è un trend...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
in realtà non c'entrava piu grande. il chip 5g e altre cose hanno occupato altro spazio utile
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Quote:
Parlando di iPhone dalle dimensioni uguali, anche dal 6 al 6s la capacità è diminuita per poi ri-aumentare con il 7. Era solo per sottolineare gli inutili commenti anti-Apple come quello di Ragerino.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Scusate ma mi fate ridere. Io ho constatato semplicemente un fatto.
Una batteria più piccola a parità di device, ha una vita utile inferiore ad una più grande. C'è ben poco da pontificare. Fanno le stesse cavolate anche altri produttori eh, specie sui flagship. Non me ne può fregar di meno di quanto sia deteriorata la batteria tua o di tuo amico del cugino. Io vedo il business. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
regolano la dimensione delle batterie in base all'assemblaggio del telefono, solo per una questione di spazio, se lo apri noterai che è tutto perfettamente attaccato e non c'entra manco uno spillo
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Ora che l'ho cambiata con una (non originale) volendo arrivo fino a sera. By(t)e
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.