|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...lay_93369.html
L'applicazione di Remote Play su PS4 si aggiorna per supportare la nuova PlayStatiion 5. Gli utenti potranno accedere ai contenuti della console next-gen riproducendoli in streaming sulla 'vecchia' piattaforma, con risoluzioni fino a 1080p e HDR. Ecco come funziona la nuova app. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
non ho capito?
io gioco in remoto, in streaming con una PS4 sui giochi nativi per PS5 dovendo avere comunque una PS5? ma che uno è masochista? non fai prima a giocare direttamente sulla PS5, se ce l'hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Magari metti la PS4 in camera e la PS5 in soggiorno, mica devono essere collegate allo stesso televisore. In questo modo puoi giocare ai giochi PS5 anche in camera.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Ma io sono poco moderno e mi limiterei a giocare dove é presente la PS5 o a spostarla fisicamente.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Mah, un po stica... Il remote play ha senso se fatto su un device mobile, meno se su una console fissa dello stesso produttore che il 99% di chi comprerà ps5 avrà venduto appunto per prenderla.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Magari avevi la PS4 da prima e cosi' continui ad utilizzarla, non e' che le compri entrambe. E soprattutto non ti metti in genere a spostare console fra le varie stanze cosi' facilmente.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Quando ho letto il titolo dell'articolo mi son detto: Cribbio, bella uscita della Sony che potrebbe concedere sulla PS4 i giochi PS5 in streaming. Poi vai a leggere e devi avere la PS5 in casa. Suvvia, è una presa per i fondelli. Inseriscimi la possibilità di giocare ai giochi della PS5 in streaming su altri dispositivi senza acquistare la console ma magari facendo qualche sorta di abbonamento, e allora la cosa ha senso. Ma così...
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Inutile...
A questo punto sarebbe stato più utile poter giocare sulla PS5 anche i giochi PS4 secondo me. Sono d'accordo con gli altri che una volta acquistata la PS5 non uso la PS4 per un'altra stanza con giochi che poi non posso apprezzare nella loro intera potenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Questa feature è di un’utilità pari quasi a zero, quando ho letto pensavo di non aver capito perché non ci volevo credere, invece dai commenti ho intuito bene. Punto 1, quasi tutti quelli che acquistano una nuova consolle della stessa marca, vendono la precedente, punto 2, credo che si contano sulle dita di una mano i masochisti che giocano ad un titolo next gen su una console vecchia che non ti fa godere a pieno le qualità grafiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.