|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ori_93437.html
I dirigenti di Sony promettono di intervenire su alcune delle lacune tecniche che sussistono su PlayStation 5 in questa fase di lancio della console Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
questa mancanza per me è un controsenso nessuno ha monitor per pc a 4k praticamente (al massimo si usa la tv) la maggior parte lo ha a 1080P ma sta crescendo molto la parte 1440p.
Quindi non supportarlo per un console significa che chi l'ha progettata non ha nemmeno visto cosa realmente le persone usano oggi per giocare. Ultima modifica di coschizza : 12-11-2020 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
New console old gen
E' la solita aria fritta delle console di Nuova generazione che escono con specifiche di vecchia generazione per mantenere i costi.
Non supportano neanche i widescreen. La grande "rivoluzione" in pratica è il caricamento da SSD ed il supporto al ray tracing. l'Unica cosa degna di nota è il nuovo controller della PS5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Che la stragrande maggioranza dei consolari attacchi la scatoletta a un TV, quindi un display FHD o 4K è palese, ma se non ci sono limiti tecnici non vedo perché stare a perdere tempo sul chiedersi se valga la pena supportare o meno i 1440p, mi sembra solo un escamotage per generare chiacchere su PS5.
Come la mancanza del browser web... ma figa mettilo uno straccio di browser poi che sia l'utente a decidere se è utile o meno, mi sembra una un concetto di una banalità disarmante. Poi se la vogliono mettere sul piano dell'utilità, beh allora togliamo il supporto ai giochi ubisoft, anche quelli non sono più molto utili dopo 10 anni di copia incolla ![]() Al prossimo giro dove lo "ambientano" assassin crin ? A Napoli? ![]() ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
credo che il successi sia dato propio dal copie e incolla io per esempio non mi perdo e non mi perdero mai un capitolo sono dei film interattivi praticamente come qualitè su storia e ambientazione il top IMHO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.