|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
|
CPU AMD nuova per mulo e multimedia
Voglio riassemblare un PC che fa da Mulo e lettore video 4k, un tutto fare che consuma poco ma mi permette di vedere qualche filmetto senza esagerare con HDR, vision e compaglia bella.
Recupero un bel case nero della Silverstone che anche se mi permette di mettere schede madri ATX, preferisco mettere le Micro ATX, anzi quelle leggermente più piccole delle Micro ATX che hanno 2 slot di RAM. Ho adocchiatto e sicuramente prenderò la MB Asus Prime A520M-E, non sembra costi molto e ha l'uscita HDMI 2.1, sono pochi i 4 SATA per gli HD che ho ma metterò la scheda PCI per espandere gli HD. Il mio dubbio ora è la CPU, visto che non cerco potenza pura (anzi) ma cerco una con scheda video integrata che sappia darmi un uscita 4K. cosa mi consigliate? Grazie da Fabio
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390-I Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 + |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.