Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2019, 14:05   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli...yne_index.html

Control segna il ritorno in grande stile di Remedy Entertainment. Lo studio di Alan Wake e Quantum Break ha dato vita a un nuovo immaginario molto affascinante, ricco di spunti dal punto di vista narrativo ed estetico, cucendoci attorno efficaci meccaniche da action shooter in terza persona. La formula è impreziosita dalla presenza di poteri paranaturali, da una struttura delle mappe dichiaratamente ispirata ai metroidvania e una distruttibilità ambientale di notevole impatto scenico

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 14:47   #2
dado1979
Utente sospeso

L'Avatar di dado1979

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Ho amato tantissimo Quantum Break, la sua visione poco improntata alla difficoltà del gameplay e molto alla parte interattiva, la storia mi ha appassionato e intrippato al tempo.
Ho comprato "Control" al day one, niente a che vedere con QB: il classico gioco non male ma con assolutamente niente di innovativo o particolare; non vale i 60 euro. Inoltre la storia non mi ha preso molto (ma questo può essere una cosa soggettiva).
Per l'ennesima volta mi sono fatto fottere al day one (ho 40 anni e dovrei aver imparato).
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 18:01   #3
madaeon
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Gran gioco, davvero

Ricevuto in omaggio con l'acquisto di una scheda video RTX. Secondo me uno dei migliori gioch single player a cui abbia giocato, ma non un titolo che piace a tutti indistintamente. L'atmosfera 'fuori dal comune' e quasi disturbante e' davvero ben resa, la storia e' complessa e ti cattura, il finale - non finale e' davvero ...atipico. Uno dei pochi giochi che ho divorato, e attendo con ansia l'espansione in arrivo!
madaeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 21:23   #4
aldo87mi
Bannato

Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
ma perché fate le recensioni dei giochi sempre un mese e mezzo dopo che sono usciti? Che senso ha? Uno va su metacritic e trova tutte le rece delle varie testate il giorno stesso dell'uscita o in alcuni casi anche giorni prima. Se aspettiamo voi per comprare un gioco, siamo fritti
aldo87mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2019, 12:27   #5
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Io un gioco lo compro anche dopo 2-3-4 anni senza patemi.

Vero che la recensione potrebbe uscire prima, ma anche vero che non tutti comprano compulsivamente il prima possibile.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 15:37   #6
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da madaeon Guarda i messaggi
Ricevuto in omaggio con l'acquisto di una scheda video RTX. Secondo me uno dei migliori gioch single player a cui abbia giocato, ma non un titolo che piace a tutti indistintamente. L'atmosfera 'fuori dal comune' e quasi disturbante e' davvero ben resa, la storia e' complessa e ti cattura, il finale - non finale e' davvero ...atipico. Uno dei pochi giochi che ho divorato, e attendo con ansia l'espansione in arrivo!
Mi sa che di videogiochi, non ne hai giocati molti. Se reputi Control "disturbante", allora.....cosa che non è affatto vera.

Tra l'altro ha una trama pretestuosa al massimo, incasinata, piena di punti interrogativi mai approfonditi. Si passa per metà gioco a leggere vari documenti ( che invece di chiarire la situazione, la peggiorano...), e l'altra metà a capire cosa si sta cercando di fare, mentre si completano missioni ripetitive.

Una delusione su tutti i fronti. In pratica è come giocare un gioco senza trama. Solo il gameplay è ben fatto, il resto bocciato. Un gioco senz'anima.
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Lo strumento salva-guai che ogni automob...
Le copie fisiche dei giochi non valgono ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian