|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Ne vale la pena?
Buongiorno a tutti
sono a chiedervi una opinione Io adesso ho un I5-7500 raffreddato con Arctic 13 una B250M-d3h ram 2x4gb LPX Vengeance 2133Mhz Il pc va benissimo soprattutto considerando che il mio utilizzo è solo basico. Mailing, web, office, prime video e praticamente nient'altro Credo il valore sia tra i 150€ e i 180€ se decidessi di vendere il bundle Adesso è uscito l'i3-10100 che praticamente è un i7-7700 ma con notevoli possibilità di espansione Avrebbe senso che io vendessi il mio bundle, prima che si svaluti troppo e passassi a una configurazione su base 10100? Nel caso cosa mi consigliereste come Ram e MB (semplice ma che possa reggere anche un futuro upgrade di Cpu) Restando attorno ai 300€ come budget Ha senso questo discorso o sto dicendo una baggianata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
X l'uso che ne fai direi che nn vedo motivi x cambiare e cmq i3 su schede b460 nn hanno un rapporto qualità-prezzo particolarmente interessante Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao Celsius grazie della risposta
Dici he non avrebbe senso nemmeno in previsione futura? L'incremento tecnologico, da quando si è riaperta la sfida AMD Intel, mi sembra molto alto e non vorrei trovarmi tra una manciata d'anni ad avere un pc "scadente" (anche se so che non è prevedibile) e comunque con un valore quasi nullo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Concordo. Per l'utilizzo che ne fai durerà ancora a lungo. Non c'è bisogno di cambiare niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma in realtà ogni anno esce qualcosa di nuovo è migliore rispetto al precedente il tuo discorso differente Nel senso che comunque cambieresti senza migliorare le prestazioni Quindi secondo me non ti serve farlo Magari ne riparliamo Fra tre o quattro anni almeno e a quel punto Chissà chi cosa si saranno inventati
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ottimo
Grazie a entrambi, farò così Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok, prego
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.