|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/priv...dge_90916.html
Abbiamo intervistato Paul Calleja, direttore dei Research Computing Services dell'Università di Cambridge, e gli abbiamo chiesto come si sta evolvendo il settore dell'HPC, a partire dal supercomputer dell'università costruito con Dell Technologies e Intel Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
a proprosito del dac menzionato nell'articolo, mi viene in mente una bella rogna fumante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
In inglese si utilizza lo stesso termine "bandwidth" in due accezioni diverse, perciò quando traduci qualcosa da quella lingua devi scegiere l'espressione italiana corretta in base al contesto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Sono al corrente della differenza tra "banda passante" e "ampiezza di banda". Semplicemente capita, di quando in quando, di fare degli errori: sono umano anche io. Ti auguro di trovare persone comprensive quanto lo sei tu, quando farai tu degli errori.
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ne ha già commessi di recente, e non è stato trattato allo stesso modo.
/OT
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.