|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
consiglio nuovo case
salve, attualmente ho un bitfenix nova mid tower ma con una scheda video 5700 sapphire pulse anche se con 2 ventole in entrata e 1 in uscita quando è sotto sforzo mi si crea una massa di aria calda all'interno. pensavo di passare ad un full tower per avere un miglior circolo d'aria oppure si può stare anche sul mid?
ho un processore artic freeze 34 duo alto 157cm, 1 ssd e 1 hdd, non mi serve lo slot per il lettore cd. Cerco un case che abbia un ottimo circolo d'aria budget 150 o qualcosa in più se merita. che consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
In questa stagione vedo che raggiunge al max i 75 ºC (in game)
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| MSI MAG 271QPX QD-OLED E2 |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Parlo da ignorante ma secondo me due ventole in entrata ed una in uscita mi pare squilibrato. Casomai dovresti metterne di più in uscita che non in entrata. Dal basso deve entrare, dall'alto deve uscire xkè l'aria calda di per se và verso l'alto e il posto in cui tieni il pc deve favorire il deflusso d'aria in uscita dal case sennò diventa un forno.
Quote:
Quote:
In quel case se metti al contrario l'alimentatore prenderà l'aria dall'interno e la sputerà fuori allo stesso modo della ventola che gli stà sopra sul retro, qualcosa migliorerà presumo. Quelle due davanti in immissione, quella dietro + la psu in espulsione.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.