|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vigevano Village
|
[PV+Vigevano+Sped] Asus 980Ti STRIX + Wb Bitspower
Buongiorno
vendo la seguente GPU tenuta in perfetto stato ed attualmente funzionante sul mio sistema, ASUS GTX 980TI versione STRIX, la più potente e performante delle 980ti. -La vendita comprende anche il WB Bitspower del valore al nuovo di 120 euro con raccordi per tubo 12mm. Hi-Flow della O-Cool. - Nella confezione del Waterblock inserisco anche le guarnizioni di scorta. - L' inserzione comprende ovviamente anche il dissipatore ad aria e tutte le viti necessarie a riportare la scheda allo stato originale, spedisco con Waterblock montato. - La scheda è la mia, non ci sono stati precedenti proprietari, non è più garanzia e non ne do alcuna di mia responsabilità, non accetto resi ne tanto meno do rimborsi. Imballo a prova di "cataclisma". - Scatole ed accessori compresi in perfetto stato. - L' inserzione si riferisce esclusivamente alla scheda video con tutti gli accessori della confezione originale e al waterblock Bitspower. Non limo il prezzo se non vi serve il WB, non vendo separatamente. - NON SMEMBRO E NON PERMUTO NULLA, NON CHIEDETEMI DI DIVIDERE !!! PREZZO: Venduta fuori da forum al mio prezzo. - NON SMEMBRO E NON PERMUTO NULLA. Coda breve max 24H., pagamento Bonifico o Postepay, Paypal con spese a vostro carico. - Precedenza consegna a mano dalle mie parti e se pagate in contante, prima verso al bancomat per evitare di prendere "cartacce". - In vendita anche su altri siti. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() REGOLE: - Non mandatemi richieste assurde, posso parlare ma non voglio essere preso in giro... sono serio e voglio avere a che fare con gente seria. - Il sistema è attualmente funzionante. - Smonto solo dopo aver ricevuto il pagamento e spedisco con il WB GPU montato, se la volete far andare ad aria dovete rimontarla voi con i pezzi originali che ovviamente sono nella confezione. - Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita. - Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata", e via dicendo. - Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda. - Per evitare i soliti furbetti avviso che non rimborso, non accetto resi, ne tanto meno accetto lamentele visto che il sistema funziona alla perfezione, faccio screenshot e foto con data delle schermate prima di smontare. - Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc... - Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli oppure no. - Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente o volutamente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati. - Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto. - Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o sia stata venduta altrove. - Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi rifilandomi altra roba non mia. - Per evitare i soliti furbetti avviso che non rimborso, non accetto resi, ne tanto meno accetto lamentele visto che il sistema funziona alla perfezione, faccio screenshot e foto con data delle schermate prima di smontare dal mio case.
CPU:i7 8700K (4.5Ghz)][MB:STRIX I-GAMING][RAM:16G Dominator 3200][GPU:Gtx1080Ti Strix+Wb][PSU:Corsair AX1500i][HDD:Tanti NVME][CASE: Therm T900][MONITOR:UltraGear 2K][LIQUID COOLING:Supremacy Evo- 2xD5] Ultima modifica di MEGABRUNEZ : 26-11-2020 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up.
CPU:i7 8700K (4.5Ghz)][MB:STRIX I-GAMING][RAM:16G Dominator 3200][GPU:Gtx1080Ti Strix+Wb][PSU:Corsair AX1500i][HDD:Tanti NVME][CASE: Therm T900][MONITOR:UltraGear 2K][LIQUID COOLING:Supremacy Evo- 2xD5] |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up.
CPU:i7 8700K (4.5Ghz)][MB:STRIX I-GAMING][RAM:16G Dominator 3200][GPU:Gtx1080Ti Strix+Wb][PSU:Corsair AX1500i][HDD:Tanti NVME][CASE: Therm T900][MONITOR:UltraGear 2K][LIQUID COOLING:Supremacy Evo- 2xD5] |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up.
Prezzo aggiornato.
CPU:i7 8700K (4.5Ghz)][MB:STRIX I-GAMING][RAM:16G Dominator 3200][GPU:Gtx1080Ti Strix+Wb][PSU:Corsair AX1500i][HDD:Tanti NVME][CASE: Therm T900][MONITOR:UltraGear 2K][LIQUID COOLING:Supremacy Evo- 2xD5] Ultima modifica di MEGABRUNEZ : 12-11-2020 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Campolattaro [BN]
|
in caso smembri coda solo scheda e aspetto mp
#6 |
Senior Member
|
Ciao, scusa ho letto solo ora, ogni tanto il sito non invia i messaggi di avvertimento per le risposte.
Mi spiace ma non smembro.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Venduta su altri canali al mio prezzo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.