|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
[PE + SPED] Sound blaster z
Scheda audio pci-e per PC modello sound blaster z versione bulk.
Perfettamente funzionante e senza alcun problema. Vendo x smantellamento PC fisso. Suono eccezionale. Supporta sistemi 5.1, dolby digital e dts. Perfetta per i giochi e anche x ascoltare musica in maniera eccellente. Una scheda veramente ottima se comparata alla integrata presente nella scheda madre. Processore dedicato per la gestione del suono e degli effetti nei videogiochi per migliorare le prestazioni. Prezzo: 40 euro, spedizione compresa. Spedizione con GLS tracciato compresa nel prezzo. Spedizione in 1/2 gg lavorativi dopo la ricezione del pagamento Metodi di pagamento accettati: postepay, paypal (commissioni a carico), hype, bonifico, contanti. Disponibile a qualsiasi tipo di prova e test di funzionamento. Garanzia del produttore non disponibile. Escludo la garanzia del sottoscritto. Prodotto privo di scatola (non era proprio presente essendo una versione bulk) Feedback ottimi un po' ovunque ![]() Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk Ultima modifica di simpleweb : 16-08-2020 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Non riesco a vedere il prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Neppure io
![]()
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scusate.... Avevo fatto copia e incolla da fb e avevo dimenticato il prezzo! Inserito!
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scheda venduta
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.