|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ono_89545.html
I QR Code consentiranno di condividere il proprio profilo WhatsApp a tutti gli utenti, i quali potranno aggiungerci con un unico "tap". Ecco come funzionano, e i requisiti per usarli Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Novita' attesa da chi esattamente? Se devo condividere il mio contatto con i miei parenti hanno gia' il mio contatto telefonico, i miei amici pure, i miei colleghi idem... Serve solamente se uno non ha un contatto telefonico, ma se condividi il QR l'altro si prende anche il mio numero di telefono...
Quindi esattamente quale sarebbe l'utilita? Metterlo su un biglietto da visita? c'e' il numero di telefono... Insomma, non capisco in quale caso possa essere utile e/o preferibile all'inviare direttamente il numero di telefono...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
E' una rivoluzione? No, è semplicemente un'alternativa in più, che è sempre meglio di un'alternativa in meno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Usa
|
I QR che contengono code?
L'unica apprezzabile modifica, a mio avviso, sarebbe quella di dare piu' poteri ad un Amministratore di Gruppo.
Faccio un esempio, se uno dei partecipanti, dovesse postare qualcosa di strano o di sconcio o di osè, è mai possibile che un Amministratore di Gruppo, non possa eliminarla e deve pregare, pensate pregare, o invitare,chi l'ha inserita di eliminarla e pure solo entro un'ora. Assurdo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Wechat lo ha da parecchi anni..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.