|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Consiglio Tastiera Meccanica
Ciao a tutti, non avendo praticità nel mondo delle tastiere meccaniche quindi non conosco i modelli e le loro prestazioni, volevo chiedervi gentilmente se mi potete dare qualche consiglio su una buona tastiera meccanica per uso generale , lavorativo e professionale...e naturalmente il gaming occasionale.
Vengo dalle vecchie generazioni dell'informatica trentennale e quindi mi piacerebbe averla come ai vecchi tempi. Vorrei una tastiera con tasti duri, quale mi consigliate? Accetto ben volentieri le luci RGB (sembrano da NERD futuristici indietro nella fantascienza di quel tempo e programmabili che sono i più belli.) Il layout meglio US americano cosi è pure più comodo. Grazie anticipatamente della vostra gentilezza. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Torino
|
Senza indicare un budget è difficile darti consigli, comunque questa potrebbe fare al caso tuo, layout americano compreso
[edit]
QwertyNet Ultima modifica di FreeMan : 09-05-2020 alle 21:21. Motivo: link eshop |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
Posso spingermi sui 150/170 euro. Come è questa tastiera meccanica ibrida? Non è completamente meccanica o almeno nei suoi switch? Ultima modifica di FreeMan : 09-05-2020 alle 21:21. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no link eshop
no crossposting CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.