|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...169_86906.html
Honor continua a regalare emozioni al pubblico e decide ora di farlo con MagicWatch 2: uno smartwatch del tutto personalizzabile con una durata di batteria di 14 giorni e dotato delle principali tecnologie di monitoraggio della salute e del benessere. Ecco tutte le sue specifiche. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2020
|
Ma monta sistema operativo proprietario oppure fa uso di Wear os?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Domanda interessata, quanto sono precisi e affidabili oggi giorno I misuratori dei battiti cardiaco negli indossabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Si ma comunque è assurdo che dopo svariati anni dall'uscita del mio Sony smartwatch 3 (2015), ancora non siano riusciti a sfornare uno smartwatch completo e pratico. Mi spiegate il motivo per cui gli ideatori di questo honor non abbiano dato la possibilità di rispondere ai messaggi whatsapp??? Credo sia una funzione basilare, davvero nel 2020 non mi capacito che manchino cosi tante funzioni fondamentali per un indossabile. Guardi il samsung s3 e pensi, si ha quasi tutto questo ma poi ti rendi conto che buona parte delle funzioni che offre questo honor (soprattutto la durata della batteria superiore ai 7 gg) non li ha. E quindi a distanza di 5 anni siamo punto e daccapo. Ovviamente Sony dopo il suo ultimo indossabile (quasi perfetto) si è defilata, incredibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.