|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/secu...nas_85825.html
Nel suo IT Threat Evolution Report Q3 2019, Kaspersky ha fatto il punto della situazione sulla sicurezza informatica, evidenziando che i ransomware continuano a rappresentare una seria minaccia per la sicurezza degli utenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Speriamo che il mio NAS non abbia falle, perché gli aggiornamenti ormai sono fermi.
Altrimenti, la password non è più, ovviamente quella di default. E l'unico software che conosce la password è Acronis. Neanche Esplora risorse ha la password memorizzata. Quindi resta solo il rischio falla |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Gli utenti lo temono, ma l'industria IT ci guadagna
Da quando sono apparsi i primi Ransomware, il mercato del Data-Protection è cresciuto costantemente. Lo so perché' è il mio mestiere da 20 anni.
--> Perdonatemi OT, ma da qualche mese HWupgrade è infarcito di banner invasivi. Da anni leggevo la email ogni sera, con costanza e affetto; adesso mi sono ripromesso di non aprirla più se il sito continua ad essere così fastidioso. Aspetto un altro paio di mesi e poi mi cancello dalla DL. Sono io che sono diventato vecchio e intollerante, oppure qualcun altro la pensa come me? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
|
Quote:
![]()
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.