|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
s.o. altri.. peggiore
come già detto in precedente questionario..
no vale dire tutti in altro non vengono considerati i s.o. microsoft
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Scusate l'ignoranza ma io non so cos'è l' as/400!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Questo lo vedo adesso, mi pare che stiamo andando un po' "pesante"con questi sondaggi....
Unica considerazione personale: paragonare un SO come quello di AS400 ad un linux è come voler fare il paragone tra le gomme di un camion e quelle di una mountain bike Resta sempre valido il fatto che, quando si tratta di sistemi operativi..... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
ancora sti sondaggi... ma almeno fateli sensati accidenti, non scrivete a caso il nome dei primi 8 sistemi operativi che vi vengono in mente, a cosa serve?
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
As/400 è il sistema più solido che possa girare a livello aziendale, il software è una favola, permette di programmare tranquillamente in molti modi, il sistema Operativo è stabilissimo o meglio, non si può parlare di instabilità e si può programmare nei più svariati linguaggi, compresi il Java e il C!
L'As/400 secondo me non ha eguali, oggi può pure essere usato come web server che volete di più! Altro valido è l'Oracle.. ....cmq non sono entrambi software che richiedono hardware particolare, dedicato! in As/400 IBM è la creatrice e lo monopolizza....giustamente! Il sostema operativo dell'As/400 è tutto programmato in C! Con il Java si sta introducendo anche la Grafica! Ciao! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
immagino che avrai lasciato il tuo bel voto vero? no scusa, mi fermo, non ho voglia di fare polemiche, ne sto tirando su fin troppe da altre parti...
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
mai sentite tante stupidaggini sull' AS/400 ...
Ma avete usato sistemi AS/400?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq, usate delle ciofeche ... ? Ho lavorato con un AS/400 e non era lento ... il tutto dipende dalla potenza e dal numero di dati ... (dati per non dire file logici, ecc...) ... il tutto dovrebbe essere ben proporzionato ... l'interfaccia è penosa, ma con un pò di abitudine ... infatti stavo facendo delle interfascce in VB per rendere user-friendly ad utenti non esperti ...
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
A parte questo , le macchine che ho usato le ho trovate spesso molto lente di suo , ma é anche possibile che fossero le più vecchie . |
|||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
Quote:
che c'entra Oracle??? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
:clap: :clap: condivido tutto a parte il linux finale che imho non ricopre per nulla il target dell'as/400 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.