|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 1
|
Router WIFI
Ciao, non so se è il posto giusto per chiederlo, ma ci provo. dopo il mio nuovo contratto per passaggio a fibra, il quale ha richiesto piu di un mese con relativa fine del contratto precedente(siamo dunque rimasti senza linea), il negozio della fastweb che si trova qui in citta ci ha fornito un modem di cortesia che ci ha almeno permesso di avere la linea prima che avessero spedito il modem vero e proprio. il problema dove sta, sta nel fatto che da ieri non abbiamo piu la linea, e non abbiamo piu la linea PENSIAMO perche proprio ieri il suddetto modem è arrivato, e da intelligentoni l'hanno spedito all'indirizzo di fatturazione e non a quello della linea, e non è che siano proprio vicini(le nostre fatture arrivano nella nostra citta di provenienza, siamo studenti fuori sede). detto cio, c'è modo di far ripartire il modem che abbiamo qui connesso? qualcuno mi spiega in che modo un router, un modem è collegato ad una determinata linea? il modem arrivato al'indirizzo di fatturazione è dunque legato alla nostra linea e quindi questo non va piu? o siamo totalmente fuori strada? grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.