|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
|
[Ba+spe] vendo alimentatore XFX XTR 650watt p1-650b befx
Vendo il psu della XFX da 650 watt
Caratteristiche ![]() ![]() L'alimentatore funziona perfettamente ed è silenzioso nonostante i 3 anni e mezzo (comprato da Amazon a gennaion2016) Non ho mai overcloccato col pc, lo uso principalmente per editing foto e qualche gioco ogni tanto. Lo sto cambiando perché sto pensando di passare alla realtà virtuale con due schede video e voglio un po' di potenza in più. Prezzo 60 euro più spese Direte voi perché così basso per un ali che costa nuovo 130euro? Visto che sono una persona onesta vi dicono che in questi ultimi mesi ho notato alcune cose che non sono riuscito a spiegarmi ma credo dipendano dall'alimentatore. Mi è capitato qualche volta che l'alimentatore andava in protezione: Una volta arrestato il sistema per riaccenderlo subito dopo ho dovuto staccare la presa dalla rete elettrica, per qualche secondo e poi è partito normalmente. Sarà capitato 5 o 6 volte nell'arco di qualche mese, ora non so se dipenda dal mio impianto elettrico o dall'alimentatore che svolge egregiamente il suo lavoro, ma visto che funziona perfettamente anche dopo ore di lavoro o di gioco, ho comunque deciso di metterlo in vendita, ed a un prezzo molto basso. Code veloci, pagamenti tramite bonifico o PayPal. Priorità a mio prezzo o a mano. Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b] Ultima modifica di kondalord : 25-09-2019 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
|
Ritiro dalla vendita, ho deciso di tenerlo.
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.