|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rla_84636.html
L'operatore virtuale di Vodafone decide di dare la possibilità agli utenti Iliad (e non solo) di attivare la promozione con 50GB al mese ad un prezzo di soli 5,99€ al mese per sempre. Ecco i dettagli su come procedere per la portabilità. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Attivata da poco meno di un mesetto, provenendo da iliad. Che dire: copertura nettamente migliorata; ping 4 volte inferiore; velocità leggermente inferiore ma molto più costante (quasi sempre intorno ai 20Mb sia in up che down.). Inoltre non ho più i problemi di lag o di momenti di "buio" totale a livello di connessione che riscontravo col vecchio operatore. La velocità è più che sufficiente per qualsiasi operazione, compreso lo streaming video in FullHD fino a 60 FPS (Youtube e Twitch), non ho provato in 4K. Il tutto a 6 Euro al mese. Quando e se aumenterà di prezzo, vedrò se continuare o passare ad altro. Per ora non posso lamentarmi, pienamente soddisfatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
se avessi la certezza che tra 6 mesi non mi aumentano il prezzo, quasi quasi...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
|
Eh beh ma è tutto lì, avere la certezza che questi tra sei mesi non rimodulino. Con Iliad diciamo che l'hai, con ho...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
chiedo chi ha ho.mobile dagli inizi, ha avuto qualche aumento? oppure qualche servizio che prima era gratuito diventato a pagamento?
perchè sulla carta sembrerebbe in tutto e per tutto identico a iliad, con la differenza di avere una infrastruttura decisamente migliore (nonostante il limite di banda a 30Mb, che per me può anche bastare)
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
L'uso in router 4G è ammesso?
![]() |
#9 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Come al solito articolo in ritardo, infatti è da due giorni che l'offerta a 5,99 è tornata a scadenza illimitata, e tra l'altro non avete mai dato la notizia quando invece era comparsa la scadenza più volte prorogata, inoltre tutta la tabella sui prezzi continua ad essere sbagliata oltre che contraddittoria, ma visto che non avete voglia di sbattervi mi limito anch'io a fare copia incolla:
Quote:
Veramente siamo già al 15 settembre l'attivazione è fino al 21 ![]() e oggi siamo al 27... Quote:
Quote:
Ovviamente la tariffa costa proprio 12.99 al mese invece di 5.99 e non è scaduta il 2 settembre inoltre gli operatori di provenienza indicati sul sito sono il cartello colombiano "Tim, 3, wind, e Vodafone" per quanto qui è il sito stesso che fa un po' di confusione dato che in homepage riporta quei 4 nomi mentre nella pagina specifica dell'offerta (che suppongo non sia stata aggiornata) riporta la tabella con tutti gli operatori. "errare humanum est, perseverare autem diabolicum" Quote:
Io ho ritirato la mia sim proprio in edicola, sim che ho dovuto pagare in contatti nonostante l'edicolante avesse il pos ( ![]() ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Minuti illimitati verso tutti numeri nazionali sia fissi che mobili SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali 50GB di traffico dati sotto rete 4G Basic (ossia fino a 30Mbps) COSTO: 5,99€ al mese invece di 12,99€ (fino al 2 settembre) E pubblicate la notizia oggi.......... ![]() ![]() Quà sono più chiari...........https://www.mobileworld.it/2019/09/2...o-2019-226565/ Aggiornamento 26/09/2019 Come avevamo ipotizzato, l’offerta di ho. Mobile da 5,99€ al mese per gli attuali clienti Iliad e virtuali è stata ulteriormente prorogata, questa volta però non è nemmeno indicata una data di scadenza precisa. Ciò non vuol dire che rimarrà disponibile all’attivazione per sempre, però il suo termine evidentemente non è nemmeno dietro l’angolo. Rimane dunque una ghiotta occasione per avere a disposizione un ricco bundle sotto rete Vodafone, ad un prezzo eccellente.
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 27-09-2019 alle 20:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
![]() Fin'ora nessuna rimodulazione, servizio buono per le mie esigenze. Ma attenzione, rispetto ad altri operatori manca di alcune feature; p.es. la segreteria telefonica non c'è, e a chi serve meglio si rivolga altrove. Di contro l'app è semplice e quasi completa. Dico quasi perché manca il residuo dei GB per il roaming europeo. Una cosa a mio avviso utile e difficile da trovare in altre compagnie è il riparti: se finisci i dati del bundle la navigazione viene bloccata, quindi nessun costo aggiuntivo; se uno vuole può pagare in anticipo il rinnovo e vengono caricati tutti i giga dell'offerta e le successive mensilità prendono come scadenza quella data. Peccato che non sia disponibile per i dati in EU, che se terminati la navigazione non viene bloccata e viene conteggiata a consumo ad una tariffa tutt'altro che bassa, per lo meno in confronto all'offerta: 4.61 euro al GB! Inoltre non è chiaro come sono tariffati, se sull'effettivo consumo, se a scatti da tot kB o quant'altro Non è perfetta, ma le mancanze per il mio utilizzo sono trascurabili se pesate con il costo mensile (6.99 nel mio caso, con 30GB a 60Gbps)
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze
|
Connessione dati ridicola, è da un mese che "ho" questa offerta e vi assicuro che non arriva a 3 mbps in 4g.
Scandalosi ti danno 50giga perché sanno che non riuscirai mai a finirli in un mese. Finisco questo mese e se non cambia qualcosa passo ai francesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
probabilmente sei uno dei pochi in italia ad avere problemi con la rete vodafone, dove abiti per curiosità? (io sto in un paesino sperduto in montagna e regge quasi sempre i 30mbit)
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze
|
Non ho problemi di rete, la mia zona è più che coperta
"Firenze nord" con tim andavo anche a 100mbps. Sembra che ti limitano la banda in 4g fino a renderla una situazione frustrante. Non è un problema mio, se vai sul loro sito di supporto sono tutti a lamentarsi della banda. Tu hai ho mobile o vodafone? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
E allora forse ti sarebbe convenuto Kena visto che la rete TIM dalle tue parti pare essere decisamente performante, personalmente posso dirti che qualche mese fa ho fatto degli speed test comparativi tra la mia sim Vodafone "genuina" e una sim ho.mobile di un altra persona con il mio stesso telefono (samsung j3) e non ho riscontrato differenze degne di nota, in entrambi i casi non si superava i 30Mbps ora comunque ho proprio qui la mia nuova sim ho che devo ancora mettere nel telefono con cui farò presto nuove comparazioni che posterò nell'apposito thread dedicato ad ho.mobile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
per chi ha Ho. gli sms gratuiti della banca si pagano? problemi?
so che con iliad alcuni hanno avuto problemi.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.