|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ano_84844.html
Attraverso l'app beta Il tuo telefono è adesso possibile gestire le funzionalità di chiamata dello smartphone Android abbinato. Tutto quello che serve è un PC Windows con adattatore Bluetooth e uno smartphone Android 7.0 o successivi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
BT?
Non capisco a cosa possa servire il BT come requisito, visto che la funzione è studiata per usare pc e smartphone lontati tra loro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
piano piano windows 10 + android raggiungerà le features di macos+ios
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Invece veicolare le chiamate via Wi-Fi / Internet non è possibile perché la nostra cara Google ha disattivato le API che permettevano di registrare le chiamate e trasferire l'audio al PC equivarrebbe a registrare la chiamata (oltre al fatto che non so se sia possibile fare l'inverso durante una telefonata, ovvero trasferire la propria voce registrata al PC al chiamente sul telefono... mi sa di no!). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
|
Molto interessante questa nuova possibilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
finalmente una nuova feature utile
CPU:Ryzen 7 5800X [CoolerMaster ML360M] RAM:32Gb Corsair Vengeance DDR4 oc@3200Mhz MB: X570 Aorus Master GPU: Inno3D RTX 3090 iChillX4 PSU: Corsair AX750M Drives: M.2 Samsung 870 EVO 500GB+3x260GB DREVO SSD RAID0 Audio: ASUS Essence STX II Case: Corsair Obsidian 450D|Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10|HTPC: Ryzen 5 2600X-DDR4 16GB Ballistix-ASRock SteelLegend-Asus STRIX GTX960| Thinkpad T440p|T480 |Dell PowerEdge R720|R610|CustomSAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
se avete il cellulare a distanza di 10 metri (di più il BT non va e alle volte pure meno grazie al protocollo LE) non serve a niente telefonare col pc, microfono e casse del pc (anche portatile) non sono appropriate ad una comunicazione ottima, ci vogliono cuffie con microfono che non tutti si ha.
se il mio cell è nella stanza mi alzo e rispondo...massimo era utile per vedere chi chiamava come notifica, io ho lo smartwatch e quindi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Il mio cassone ovviamente non ha il Bluetoooth, quindi per usufruire della funzione dovrei prendermi un dongle apposito.
Mi sa che passo. Peccato.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
l'alternativa sarebbe via lan (come con kdeconnect per pinguino ad esempio) ma non sarebbe 'compresa nel prezzo' la chiamata, grazie alle specifiche bt
si tratta cmq di funzionalità estremamente comode, anche se dipende come sempre dall'uso che si fa del pc il 'finalmente' è in realtà dovuto alla definitiva pietra sopra che è stata messa tempo fa alla versione mobile dell'os, che aveva android in concorrenza
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.