|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ole_84688.html
L'operatore virtuale di TIM ha deciso di proporre tante offerte a partire da 4,99€. L'offerta è riferita a tutti coloro vogliono avere solo traffico voce spendendo poco. Ci sono anche 70GB di traffico con solo 5,99€ al mese. Ecco tutte le offerte. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2019
|
A me ne bastano 2 di Giggi basta siano di qualità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non si capisce praticamente nulla...
La prima offerta "regala" ben 50 MB di dati inclusi a 4,99 (una tale mole di dati forse ti fa usare un browser testuale) La seconda offerta da 5.99 offre 70 GB ed è valida per chi passa da un'operatore virtuale allo stesso modo di quella che costa 8.99 euro, ma offre solo 50 GB. L'ultima da 13,99 (per nuove attivazioni) la vedo decisamente fuori mercato (a quel punto tanto vale prendersi un'offerta di iliad). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Che io sappia Kena non ha rimodulato.
Ho attivato tempo fa l'offerta solo voce (quella dei 50MB) che per mio padre che ha un bel Nokia vecchiotto è perfetta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Ad essere pignoli Kena ha modificato unilateralmente le condizioni generali del contratto proprio il mese scorso (per maggiori dettagli rimando al sito ufficiale) in sostanza ha quindi rimodulato a tutti gli effetti i contratti degli utenti, se però come si intende in genere con "rimodulazione" ti riferisci ad un aumento delle tariffe degli utenti, beh allora non mi risulta nulla del genere da nessuna delle compagnie che citi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io ce l'ho da più di un anno e non ha mai rimodulato. Anzi, che io sappia nessun operatore virtuale lo ha mai fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Comunque è raro che un virtuale rimoduli ma non impossibile, mi pare che in passato poste abbia rimodulato, forse nel periodo in cui è passata da Vodafone 3G a Wind 4G di sicuro ora sta rimodulando TIscali da modomobileweb Secondo il meccanismo descritto, dunque, gli aumenti potrebbero essere di 50 centesimi di euro, 1 euro, 1,49 euro e 2 euro, a seconda delle offerte coinvolte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.