|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...gli_84535.html
Xiaomi presenta ufficialmente il nuovo Redmi Note 8 Pro. Smartphone dal carattere premium che però non vuole lasciare nulla al caso soprattutto per quanto concerne il prezzo e le caratteristiche tecniche. Vediamo insieme tutte le sue specifiche. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Peccato che non ci sia la versione 8-128 come nella variante asiatica e che i prezzi siano stati adeguati al rialzo di un 40 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
peccato non ci sia la 6+64, che mi sarebbe andata bene ugualmente. aspetterò che scenda il prezzo di questa, ma sarà mio senza dubbio
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Ormai escono come i funghi. Il mio Note 5 Pro con Pixel Experience non lo cambio finché non si rompe.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2019
|
La batteria da 4500mAh che porta il peso a 199g non so se sia un pro o un contro del telefono, comunque lo spessore rimane da 8.8 molto buono
In generale telefoni con così tanta RAM non li capisco (uso un MotoZ Play con 3 gb e uno l'ho pagato per niente perchè rimane sempre libero) comunque il prezzo è super ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
6 gighi? Mizzega!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
|
Quote:
Questa è mondezza mediatek e le ROM custom su Android aggiornati te le sogni. Eppoi a 300€ c'è il Mi 9T a sto punto...con Snapdragon e Amoled.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Dopo l'esperienza con il Galaxy Nexus li sto evitando come la peste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
prezzo del note 8 liscio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
|
Quote:
![]() certo mai dire mai, tutti i display attivi possono soffrirne. In ufficio ho tantissimi Galaxy economici con amoled e non ho mai visto forti ritenzioni e/o burnin Ho avuto anche dei Lenovo con amoled e nessun problema di questo genere. Immagino siano migliorati dai tempi del glorioso Galaxy Nexus. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Anch'io, ma questo perché man mano viene liberata dal sistema, poi ovvio che dipende molto dalle app che usi ma avere delle app già caricate in RAM velocizza di molto il sistema (e ti risparmia anche un po' di batteria dato che non devi stare a ricaricare delle app).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.